8 Marzo: Royal Time sta con le donne



L’8 Marzo é la giornata dedicata alla donna e Royal Time vuole riservarle uno spazio tutto suo. La donna é amore, generosità, altruismo, bontà, pazienza, gentilezza, é una persona sempre pronta ad aiutare e a sacrificarsi per il bene degli altri mettendo in ultimo piano sé stessa.

Ma la festa della donna non è solo l’8 marzo, è 365 giorni all’anno. Per questo motivo Royal Time sostiene, coopera e finanzia il progetto “Woman in Power” in partnership con la Fratelli Cozzi S.p.A, sviluppando una relazione tra imprese, donne e territorio, creando eventi e opportunità e dando spazio a donne di valore che vogliono aiutare le altre donne.
Tanta strada è stata fatta, ma tanta ancora ce n’è da fare!
Per Royal Time la donna è anche sposa e con il progetto “Nozze felici” sostiene la famiglia, la donna-sposa e la donna-madre che si sacrifica per il marito, i figli e la casa.

Per questa giornata è stato organizzato un evento al quale Woman in Power presenzierà, un omaggio alla donna, che si terrà presso l’auditorium di Cerro Maggiore (MI) alle ore 20.45. Un’occasione in più per condividere emozioni, riflessioni e risate.


Evento "Festa della Donna"

No Comments Yet

Comments are closed