Coppa Italia pallanuoto maschile

Venerdì 18 e sabato 19 Marzo in collaborazione con Sport Management e Federazione Italiana Nuoto, organizzeremo la prima Coppa Italia della pallanuoto maschile presso le Piscine Manara di Busto Arsizio (VA).

Durante le due giornate si sfideranno le 4 squadre big di pallanuoto maschile: BPM Sport Management, AN Brescia, Circolo Canottieri Napoli e Pro Recco.
Tutti gli incontri in calendario saranno preceduti dall’inconfondibile “prepartita Sport Management” con animazioni, spettacoli, musica e show. Per l’occasione verrà allestito uno spazio destinato alla ristorazione per degustare alcune sfiziosità, un’area baby per permettere ai genitori tifosi di godersi le partite in tranquillità lasciando i propri bambini con il personale che si occuperà di loro facendoli divertire e giocare, un Mastini Shop ed un’area all’aria aperta con Terrazza Yucca.

La piscina verrà trasformata in un vero e proprio stadio della pallanuoto che accoglierà un grande pubblico da tutta Italia. Saranno presenti decine di testate della stampa accreditate e le partite saranno interamente riprese in diretta da RAI SPORT
.
Sarà un’occasione imperdibile per alti livelli di adrenalina ed emozioni dove la città di Busto Arsizio si mostrerà ancora una volta nel suo carattere più forte, sportivo e cooperativo.

Calendario incontri
VENERDI’ 18
Ore 16:45 Pro Recco – CC Napoli
Ore 18:45 AN Brescia – BPM Sport Management

SABATO 19
Ore 15:00 Perdente semifinale 1 – Perdente semifinale 2
Ore 17:15 Vincente semifinale 1 – Vincente semifinale 2

Prenota il tuo biglietto e vieni a vivere grandi emozioni insieme a noi!


fabiana

No Comments Yet

Comments are closed