Royal Time, una nuova primavera!

Copertina FB Royal Time Festa del papà
Con l’arrivo della primavera tutto fiorisce e diventa più bello, Royal Time affronta la stagione con un nuovo vestito ed una nuova sfida nella propria organizzazione e comunicazione.
>>>Un inconfondibile stile con glamour ed eleganza attraverso il nuovo concept grafico per il social media marketing
>>>Nuove linee guida per l’Ufficio Stampa Royal Time
>>>Un nuovo hashtag aziendale che contraddistinguerà le comunicazioni corporate
La prima è una rivoluzione che lanciamo, una razionalizzazione della comunicazione sui social e sul web con un nuovo concept grafico, un’immagine coordinata che utilizzeremo sui nostri canali ufficiali e sarà il segno distintivo della nostra Agenzia, la identificherà e la renderà riconoscibile al tutto il pubblico.
Attraverso le nuove linee guida del nostro ufficio stampa, completeremo e razionalizzeremo i flussi di informazione e comunicazione dell’Agenzia, offrendo un servizio costantemente aggiornato per la nostra Clientela con informazioni di settore, del territorio e delle nostre business area di Agenzia.
Per il lancio di questa “campagna di Primavera” è stato creato anche un hashtag, #intemporeale, che evidenzia e sottolinea l’anima di Royal Time che si distingue dalle consuete agenzie di pubblicità per il proprio stile di comunicazione in tempo reale.
Coerenza, semplificazione ed immediatezza, renderanno più efficiente il processo comunicativo di Royal Time, fornendo ai clienti e ai nostri followers dei punti di riferimento senza precedenti, inducendo un progressivo riconoscimento e posizionamento del brand Royal Time.
Nelle prossime settimane vi comunicheremo i nuovi progetti 2016:
>>>CALL CENTER- BACK OFFICE
>>>FAME IL MUSICAL
>>>THE BODY GUARD IL MUSICAL 2017

STAY TUNED!

Cogliamo l’occasione per fare i nostri più calorosi auguri a tutti i clienti papà di Royal Time!

No Comments Yet

Comments are closed