Coppa Italia, grande evento alle Piscine Manara

coppa italia foto

Venerdì 18 e sabato 19 Marzo, presso le Piscine Manara, si è svolto il grande evento di Coppa Italia dedicato alla pallanuoto maschile.
Due giornate di grandi emozioni, tanto sport, musica, degustazioni e un pubblico numeroso proveniente da tutta Italia per vedere sfidarsi le prime quattro squadre classificate in campionato al termine del girone di andata.
Royal Time ha partecipato con il suo team all’organizzazione dell’evento contribuendo al successo della kermesse con Sport Management.
Tutta l’Agenzia, con collaboratori interni ed esterni, si è impegnata senza sosta per diversi giorni per l’allestimento della manifestazione.
Le piscine Manara Sport Management, grazie alla collaborazione di sponsor, enti e persone, sono ormai indiscutibilmente diventate lo stadio della pallanuoto più bello in Italia.
Venerdì, prima del fischio di inizio, è stato premiato il sindaco Gigi Farioli come “Uno di Noi”, riconoscimento conferito dal Presidente Tosi a personaggi illustri, tifosi della BPM Sport Management. Sabato lo stesso premio è stato conferito a Camillo Cametti, noto giornalista che da più di quarant’anni scrive di nuoto e pallanuoto.
Numerosi altri premi sono stati consegnati ai vincitori della lotteria: ingressi ai centri SPA Sport Management, week end Immagimondo, ingressi alla discoteca SHED Club, orologi, ingressi al Musical “Fame”, abbigliamento Jaked.
L’evento, ripreso interamente in diretta su RAI Sport 2, si è concluso con la vittoria della Pro Recco, secondo posto per i bresciani della An Brescia e terzo per i mastini della BPM Sport Management che hanno battuto la Circolo Canottieri Napoli, aggiudicatisi il quarto posto della Coppa Italia.
Sono state due giornate straordinarie, accompagnate anche dal sole che ha illuminato e riscaldato la piscina e tutto il fantastico pubblico presente!

Tantissimi i regali distribuiti nella Lotteria di Pasqua ed ancora degustazioni d’autore, brindisi e tanti gadgets e t-shirt omaggiati a tutti.

La presenza del Liceo Artistico Candiani per l’Inno Nazionale ha sancito un successo senza precedenti con l’emozione di tutti i ragazzi e genitori per la diretta su Rai Sport.

>>> Diretta RAI Sport due

No Comments Yet

Comments are closed