Fame, saranno famosi con Royal Time

facebook_fame-01

Royal Time, tra le varie novità di questo anno, intraprende un nuovo percorso nel settore spettacolo – teatro, grazie all’approccio con “Fame The Musical”.

Presentiamo il musical come canale di visibilità a target medio alto per le aziende che hanno interesse ad arrivare su target specifici.
Attraverso la comunicazione di una rappresentazione, la sua programmazione a teatro e in televisione, la pianificazione sui media è possibile godere di una visibilità eccezionale su tutto il territorio nazionale.

“Fame The Musical” è una produzione di Wizard Productions Srl, società che si occupa di spettacoli teatrali. Ai fini della ricerca del cast italiano di FAME, Wizard ha dato vita ad un sodalizio artistico con la Scuola Del Musical di Milano, accademia professionale fondata nel 2005 che ha voluto collaborare con la produzione per mettere a disposizione del team creativo e del regista Federico Bellone i suoi migliori ex allievi diplomati, convocando per le audizioni affermati performer.

Fame (Saranno Famosi) è il titolo del leggendario film del 1980 ideato da David De Silva, un fenomeno intramontabile che ha dato seguito ad una celebre serie tv ed un musical di successo internazionale.
“Fame The Musical” racconta la vita degli allievi e gli insegnanti della rinomata ed esclusiva High School of the Performing Arts di New York. Un gruppo di ragazzi, la loro passione e la loro dedizione per il mondo dello spettacolo, una storia che continua a conquistare ed emozionare nuove generazioni di pubblico ed ispirare miriadi di giovani talenti. Fame è un musical pieno di energia, intenso e coinvolgente che oltre a proporre la canzone vincitrice di un Academy Award “Fame” e svariati rimandi al film originale, sviluppa al suo interno una trama differente, con diversi personaggi e nuovi ed accattivanti brani pop.

Oltre a “Fame The Musical”, Wizard Productions srl, ha prodotto anche “Dirty Dancing, The Classic story on stage” e rappresenterà “The Bodyguard, The musical”.

Il debutto dello spettacolo sarà il 31 Marzo 2016 al Barclays Teatro Nazionale di Milano e sarà in scena fino al 1 Maggio 2016. Successivamente sarà al Teatro Brancaccio di Roma.

Dal mese di Maggio 2016 partiranno le audizioni per il nuovo musical del 2017 “The Bodyguard” per il quale saremo la concessionaria pubblicitaria ufficiale.
Royal Time potrà, a partire da questo momento, selezionare e valutare attività e marchi desiderosi ad entrare a far parte del progetto.

>>> Sito “Fame The Musical”
>>> Fanpage “Fame The Musical”
>>> Sito “The Bodyguard The Musical”

No Comments Yet

Comments are closed