FAME – SARANNO FAMOSI

FAME

Fame (Saranno Famosi) è il titolo dello storico film di David De Silva, ideato nel 1980 in collaborazione con Wizard Productions, che ha dato origine prima ad una serie tv e poi ad un musical di fama internazionale.

“Fame The Musical”, in debutto a Milano al Teatro Nazionale  dal 31 Marzo al 1 maggio rappresenta una nuova versione pensata per i 35 anni dall’uscita del film a cui è ispirato.
Racconta la storia di un gruppo di allievi, che decidono di iscriversi ad una prestigiosa scuola di New York, la High School of Arts, per coronare il loro sogno: diventare delle star.
Nel loro percorso andranno incontro a diverse difficoltà, che in un primo momento sembreranno scoraggiarli dal raggiungimento del loro obiettivo.
Ma qualcosa cambierà per sempre il loro destino: la voglia di fare, la dedizione, la passione e tanto impegno.
La storia che ispira la realizzazione di questo spettacolo, dimostra quanto non sia sufficiente saper ballare, cantare e padroneggiare il palcoscenico per raggiungere l’aspirato successo. Anche alla High School of Arts, come in una qualsiasi altra scuola, è fondamentale avere o essere abili ad acquisire conoscenze e competenze sempre nuove.
Royal Time ha presenziato allo spettacolo del 12 Aprile con le divisioni di ufficio stampa e marketing, che durante la serata hanno svolto un’attività di monitoraggio di target, pubblico, teatro, attività circostanti, qualità dei servizi offerti, biglietteria e spazi antistanti.
L’agenzia è infatti impegnata nella realizzazione del progetto “Royal Time Theatre“, in collaborazione con Wizard Production.
La platea, interamente affollata, ha sancito ancora una volta il successo dello spettacolo, grazie anche ai visitatori presenti a Milano per la prima giornata del Salone del Mobile.

IMG_5675

Fame è un musical pieno di energia che dimostra come, anche nelle difficoltà, il segreto per raggiungere il successo sia semplicemente quello di non arrendersi mai.
Un messaggio importante per tutti, uno stimolo a trasformare i momenti bui in opportunità di crescita, professionale ma prima di tutto personale.

“…E io ce la farò, ce la farò, forse dovrò faticare ancora un po’, la mia dedizione è ciò che ho, io so che c’è chi non crede in me però ce la farò!”
Insomma basta crederci. Sempre.

No Comments Yet

Comments are closed