Royal Time vi invita a partecipare all’inaugurazione di Convivio 2016

10407592_618933638202407_7022182805772013249_nConvivio è la mostra-mercato benefica più importante in Italia, che si occupa di raccogliere fondi a favore dell’associazione nazionale per la lotta contro l’AIDS (ANLAIDS).

Si svolgerà tra il 7 e il 12 Giugno a Fieramilanocity e come nelle precedenti 12 edizioni, vanta la collaborazione e il contributo di volontari, sponsor e istituzioni che mettono il loro operato a servizio della collettività.

Grazie all’aumento della metratura a disposizione, oltre all’area vintage sarà previsto uno spazio dedicato interamente ad arredo e design. Inoltre ci sarà un’area bar e ristoro pensata per il tuo relax post shopping.

Ogni biennio, in occasione della giornata di inaugurazione, Convivio organizza una cena di gala. Quest’anno, per la prima volta, si è pensato anche ad una festa esclusiva in uno dei locali milanesi, il tutto a scopo benefico.

Durante l’evento, ci sarà la possibilità di acquistare numerosi prodotti forniti da alcune delle più grandi case di moda, tra cui capi di abbigliamento, mobili, gioielli, accessori e molto altro a prezzi ribassati fino al 50%.

Il ricavato derivante dalle vendite sarà interamente devoluto ad attività di ricerca e prevenzione della malattia, in costante crescita.

Royal Time, che da sempre supporta la comunicazione nel Varesotto e Alto Milanese, vi invita a partecipare numerosi all’evento.

No Comments Yet

Comments are closed