Presentazione di “Mastini Collezioni” a Busto Arsizio

Sport Management in collaborazione con Royal Time, presenta “Mastini Collezioni”

Busto Arsizio – Venerdì 22 Aprile 2016 dalle ore 18.30, alle Piscine Manara di Busto Arsizio (VA), Sport Management in collaborazione con Royal Time, presenta “Mastini Collezioni”.

L’evento si svolgerà nel pre-partita di BPM Sport Management e A.N. Brescia:
gli studenti di ACOF Istituti Scolastici Superiori Olga Fiorini e Formazione Professionale con tutte le divisioni di Moda, estetica, video e grafica, presenteranno le loro ultime creazioni indirizzate alle future spose.
Il progetto, denominato “La sposa etnica”, nasce dalla partecipazione con Alessandra Ragosta dell’agenzia di eventi e scuola teatrale “Funtastic Eventi & SpazioAperto”, che ha scelto lo stesso istituto per realizzare originali abiti da sposa in stile etnico e hippie.
15 modelle ed 1 modello sfileranno in passerella per esaltarne la sinuosità e l’eleganza con l’accompagnamento delle musiche di Busto Live.

Mastini Collezioni è il nuovo format firmato Sport Management con l’obiettivo di coinvolgere il territorio ed attrarre sempre più l’attenzione e la passione per il nuoto e la pallanuoto; l’attenzione e la cura dei particolari nell’organizzazione di questi pre partita hanno fatto si che questo campionato di serie A1 a Busto Arsizio sia diventato un esempio riconosciuto a livello nazionale di come una piscina possa trasformarsi in un immenso teatro e spettacolo straordinari. Sport Management con questa serata sosterrà attraverso i suoi partner, Acof Busto Arsizio nell’ l’acquisto di materiale didattico ad uso esclusivo della scuola per la sezione di Borsano La serata vede la partecipazione di Associazione Bianca Garavaglia di Busto Arsizio con le bomboniere solidali e PIME con la raccolta di indumenti usati per i più bisognosi.
L’evento sarà caratterizzato come di consueto da degustazioni fashion, omaggi, catering dedicato in area hospitality con Shed Group, diretta su Rai Sport 2 e tante altre sorprese.

Programma:

-ore 18.00 Accreditamenti

-ore 18.15 Mastini Inside

-ore 18.30 Sfilata Mastini Collezioni

-ore 19.15 Bpm Sport Management Vs A.N. Brescia

Area baby con presidio durante la serata a cura di “La Corte Del Ciliegio”

La redazione

 

Fonte: http://www.sempionenews.it/event/mastini-collezioni-busto-arsizio/

No Comments Yet

Comments are closed