Ginnastica Dinamica Militare

Please Add Photos
to your Gallery

La GDM, acronimo di Ginnastica Dinamica Militare, è una nuova business area da poco inserita nel portafoglio-progetti aziendale, che avrà il proprio fulcro nella città di Varese.

Pur necessitando di un impegno non indifferente sia di tempo che risorse, date le sue enormi potenzialità, può costituire una grande opportunità di crescita sia per la Royal Time che per tutti gli sponsor che verranno coinvolti.

L’accordo raggiunto si basa sull’attuazione di un piano di business, volto al raddoppiamento dei centri, attualmente circa 50, entro il 2017.

La Ginnastica Dinamica Militare è una metodologia non convenzionale di fare fitness basata su un concetto importante: per allenarsi in modo corretto ed efficace è necessaria una combinazione permanente tra attività cardiaca e muscolare attiva.

Si tratta quindi di una disciplina sia mentale che fisica in grado di influire positivamente sullo stile di vita di ciascun individuo e dare maggiori benefici rispetto ad un comune allenamento che, se eccessivo, alla lunga danneggia in modo irreversibile il nostro corpo.

Siamo alla ricerca di nuovi sponsor, propensi a sostenere questo importante progetto nel quale sono riposte grandi aspettative.
Se hai interesse in una visibilità o collaborazione con la GDM a Varese e provincia contattaci ad info@royaltime.it

Di seguito, ecco un video di presentazione della disciplina:

 

No Comments Yet

Comments are closed