Pallanuoto Banco BPM Sport Management

Royal Time  accompagna  il BANCO BPM Sport Management in una nuova avventura sportiva con il campionato nazionale di pallanuoto maschile di serie A1.

Attraverso un’attenta e costante mediazione sul  territorio abbiamo saputo coinvolgere istituzioni, privati ed attività commerciali. 

 

Il Banco Bpm Sport Management è un’opportunità straordinaria per piccole e grandi aziende che vogliono investire nel settore sportivo in una disciplina che in Italia ha ancora tantissimo spazio ed obiettivi da raggiungere.

Grazie alle divisioni giovanili come la Busto Pallanuoto in serie C e Mastiff Camp il target si amplia ulteriormente offrendo la possibilità ad aziende di potere entrare in contatto con un pubblico giovane non sempre raggiungibile mediante i canali tradizionali.

Royal Time seleziona Brand e progetti da inserire nel campionato corrente o per il prossimo anno, supportando gli sponsor in realizzazioni progettuali dedicate per lo sviluppo sulla rete Sport Management di lancio prodotti, vendite o promozione.

 

No Comments Yet

Comments are closed