Royal Time e il rilancio del Centro Sportivo di Al Bione

Royal Time ha da poco intrapreso un nuovo importante progetto, che la vede impegnata nelle attività di rilancio del Centro Polisportivo di Al Bione.

La struttura è dotata di zona fitness e due piscine interne. Dispone anche di un campo da pallavolo, pallacanestro, rugby, cinque campi da calcio, una pista di atletica, due campi da tennis e una pista di pattinaggio.

I numeri sono molto importanti: si registrano circa 2000 passaggi al mese e in occasione dei campionati assoluti di nuoto, in soli due giorni si arrivano a toccare i 6000 passaggi.

Il Centro Polisportivo di Al Bione (Lecco) ospiterà in data 3 Dicembre 2016 l’open day di rilancio della struttura, che vedrà la partecipazione di attività del territorio, istituzioni, ospiti e gli utenti del centro, per una giornata all’insegna dell’amore per lo sport.

Nell’arco della giornata saranno organizzati corsi gratuiti di nuoto, acqua gym e i masterclass idrobike e idrostep, oltre a degustazioni ed omaggi a cura dei nostri sponsor.

L’evento avrà l’obiettivo di:
Rilanciare l’immagine del centro, progettando un’efficiente comunicazione a supporto
Raggiungere la proroga della concessione Sport Management
Creare per le attività del territorio la possibilità di avere nuove opportunità di business e crescita
Progettare grandi eventi per il 2017
Garantire agli utenti migliori servizi ed una struttura valorizzata

Di seguito il programma della giornata:
ore 8.30 apertura centro
ore 10.00 degustazione dolci
ore 11.30 corso nuoto ragazzi principianti (6-13 anni) in vasca da    25 mt ore 12.00 degustazione birra e stuzzicherie
ore 12.20 corso nuoto ragazzi principianti (6-13 anni) in vasca da 25 mt e corsi di acquagym in vasca piccola
ore 15.00 masterclass: idrobike e idrostep
ore 16.30 lotteria di Natale con premi a cura degli sponsor

La giornata di open day sarà preludio del lancio della nuova campagna di comunicazione del centro, in programma per Gennaio 2017.

“Il cielo è sempre più blu” è l’essenza del nuovo percorso di rilancio di Al Bione: guardare sempre più in alto, perchè il centro di Al Bione possa risplendere dando agli utenti iscritti la possibilità di godere di esperienze uniche.
Le montagne, il lago. Un privilegio della natura senza eguali.
Il nuoto rappresenta la mission principale, che si declina nel prendersi cura del benessere di tutti gli utenti, garantendo loro momenti di divertimento, relax e condivisione.

Il Centro di Al Bione Sport Management con la nuova stagione invernale lancia il suo nuovo grande obiettivo grazie a nuovi sponsor che hanno abbracciato con entusiasmo le nostre nuove idee di comunicazione. Le attività del territorio potranno utilizzare nuovi spazi, nuovi canali di contatto per un migliore appeal con la nostra clientela.

Formule rinnovate, attività e tante novità sono in arrivo.
Quest’anno come non mai abbiamo voglia di stupirvi! State con noi!

No Comments Yet

Comments are closed