Al Bione e Promo Piscine Sport Management

Con Promo Piscine il tuo abbonamento vale doppio!

Promo Piscine Sport Management è un grande progetto in forte espansione, che nasce dalla collaborazione tra Royal Time e Sport Management.

L’obiettivo principale di questa piattaforma web innovativa è quello di proporre agli utenti delle Piscine e alle aziende del territorio locale nuove ed interessanti proposte.

Convenzioni, sponsorship ed opportunità a portata di un click per mettere a stretto contatto le diverse realtà traendo benefici in termini di visibilità da un lato e di scontistica dall’altro.

IMG_0762

Il centro sportivo di Al Bione ha da poco aderito a questa iniziativa, entrando a far parte di un grande mondo che vede coinvolte già tre strutture Sport Management: Piscine Manara, Piscine Brugherio e Piscine Monza Pia Grande.

Attraverso Promo Piscine Sport Management gli utenti del centro avranno la possibilità di usufruire di sconti e promozioni a loro dedicate da parte delle attività che hanno siglato con le strutture importanti accordi di sponsorship.

Sarà possibile consultare l’elenco delle convenzioni disponibili relative al centro sportivo di Al Bione sulla pagina Facebook ufficiale o sulla bacheca informativa affissa nella hall della struttura.

Diventa utente delle Piscine e raddoppia i tuoi vantaggi!

Per maggiori informazioni contatta Royal Time!

No Comments Yet

Comments are closed