Men’s Waterpolo World League 2016/2017

Please Add Photos
to your Gallery

10 Gennaio 2017, una data assolutamente da ricordare. 

3x1WL

 

Piscine Manara, Sport Management,  Federazione Internazionale Nuoto (FINA) e Federazione Italiana Nuoto (FIN) presentano uno straordinario evento internazionale, motivo di orgoglio per tutto il territorio.

                                                          ITALIA VS GEORGIA

I giocatori della Nazionale Italiana del Settebello e della Nazionale Georgiana arrivano alle Piscine Manara di Busto Arsizio per disputare una sfida d’eccezione, regalando agli Spettatori in tribuna, che ha già registrato un tutto esaurito da diversi giorni, uno show unico ed inimitabile.

Grande attesa per la BPM Sport Management e tutti i suoi tifosi, che vedranno protagonisti due dei loro giocatori, Valentino Gallo e Niccolò Gitto nella nazionale italiana ed un terzo giocatore, Marko Jelaka, in quella georgiana.

Grande appuntamento a partire dalle 19.15 per un ricchissimo pre-partita, con grandi Ospiti, spettacolo e sorprese per dare il benvenuto alle due nazionali protagoniste di un incontro ad alto tasso di adrenalina.

 

il-settebello-colora-dazzurro-le-manara_d7d40458-d2c3-11e6-8be6-bbd18c3e6a4d_998_397_big_story_detail

 

Interverranno il Sindaco Emanuele Antonelli ed il Presidente di Sport Management Prof.Sergio Tosi con i saluti istituzionali agli organizzatori della Federazione Italiana Nuoto e della FINA.

Presentazione di The Bodyguard al Teatro Nazionale Milano, water show delle sincronette del Team Sincro Sport Management, Miss Italia con alcune delle sue splendide ragazze ed a seguire Martina Ratta’ si esibirà cantando il suo ultimo singolo Vertigo.

Gli inni ufficiali cantati dal vivo dal coro del Liceo Coreutico Statale Pina Bausch, daranno poi il via ad una spettacolare coreografia tra luci, effetti speciali e sensazionali attività del pubblico per un indimenticabile spettacolo in perfetto stile Sport Management.

Per tutta la durata dell’evento baby parking con presidio a cura de La Corte del Ciliegio e guardaroba gratuiti. Servizio Bar and Bistrot a cura di Roy Group.

All’esterno SPONSOR VILLAGE con degustazioni, omaggi e super Corner autografi della Nazionale.

Il programma potrebbe subire alcune variazioni.
Si consiglia di accreditarsi con largo anticipo ed usufruire dei parcheggi indicati al momento della prenotazione.

Per aggiornamenti seguici sulla pagina Facebook Sport Management o quella del centro: Piscine Manara Sport Management

Il grande giorno è sempre più vicino. Tanto lavoro e prove generali quotidiane per curare ogni minimo dettaglio ed assicurare così uno spettacolo senza precedenti. 
Le Piscine Manara suggestive come non le avete mai viste prima. Non mancate.

 

 

No Comments Yet

Comments are closed