Festival del Fitness 2017

🎉FESTIVAL DEL FITNESS🏃‍♀️🏃🏽‍♀️🏃🏿‍♀️ INGRESSO GRATUITO PER SPA 💧, AREA FITNESS 🏋🏼‍♀️ E NUOTO 🏊🏼– 27-28-29 Gennaio 2017

Dopo il successo dell’edizione 2016, le Piscine Brugherio – Sport Management hanno l’onore di organizzare, per il secondo anno consecutivo, un grande evento sportivo: il Festival Del Fitness!!

15966209_1438042872887315_4775220691129554656_n

Tre giornate all’insegna dello sport, ricche di corsi ed attività che ti aiuteranno a ricercare e mantenere la tua perfetta forma fisica!

Grande opportunità per tutti di provare a titolo gratuito nuovi corsi e scoprire le diverse attività proposte: Spa, Fitness e Nuoto.

L’evento, realizzato in collaborazione con Royal Time, vedrà presenti tutte le attività del territorio inserite nel circuito Promo Piscine, che offriranno degustazioni ed omaggi e daranno dimostrazione dei propri servizi agli utenti attuali e ai potenziali nuovi abbonati.

Di seguito, alcune nozioni sui corsi che avrete modo di provare nelle tre giornate di programma:

FITBOX: disciplina aerobica svolta in palestra che sfrutta la tecnica delle arti marziali, il tutto accompagnato dalla musica a ritmo sostenuto. I principali obiettivi raggiungibili sono: il rassodamento di gambe, glutei ed addominali. Previene le malattie cardiovascolari, migliora la coordinazione, rilassa e scarica le tensioni.

FLUIBALL: Ginnastica basata su esercizi aerobici ad alta inensità a circuito. Si allenano la forza, la resistenza cardiorespiratoria e muscolare. Sviluppodi velocità e coordinazione, agilità e precisione.

FUNCTIONAL TRAINING: Ginnastica basata su esercizi aerobici ad alta inensità, che insegnano a gestire il peso corporeo su tutti i piani del movimento,andando a lavorare non sul singolo muscolo, ma sulla globalità della massa muscolare. Da notevole stabilità e forza funzionale a livello muscolare, miglioramento delle capacità cardiovascolari, dell’agilità e della tonicità del muscolo.

G.A.G.: Gambe, addominali, glutei lezione ad alta intensità dove l’obiettivo è la tonificazione specifica dei muscoli sopra nominati. Tonicità, forza, resistenza, elasticità dei vari distretti muscolari unito a un aumento della capacità cardio-respiratoria ed a una progressiva diminuzione del tessuto adiposo in eccesso.

TOTAL BODY: Allenamento completo di fitness collettivo che unisce un lavoro cardiovascolare coreografico per bruciare i grassi divertendosi a ritmo di musica, a periodi di resistenza e recupero, con l’utilizzo di piccoli attrezzi. Migliorare la resistenza e la definizione muscolare, affinendo e rassodando la figura. Ideale per chi deve perdere peso

HIP HOP: E’ una lezione di danza che utilizza ritmi di musica hip-hop per creare coreografie che coinvolgano e coordino tutti i partecipanti all’attività. Finalità: Esplorare il corpo e le sue molteplici possibilità, rovare modalità espressive sempre nuove, sviluppare il senso del ritmo, coordinazione e precisione di movimenti.

ZUMBA: E’ una lezione di fitness musicale di gruppo che utilizza i ritmi e i movimenti della musica afro-caraibica mixati con i movimenti tradizionali dell’aerobica. Volta a creare un alto consumo calorico, grazie alla sua intensità variabile, lavorare ad alta intensità cardiovascolare, tonificare soprattutto gambe e glutei.

Per maggiori informazioni, seguite la pagina ufficiale facebook delle Piscine Brugherio, dove troverete comunicazioni sul programma, orari, news ed eventuali cambiamenti dell’ultimo minuto.

Vi aspettiamo!

#MOVE and #SHARE ENERGY!

 

No Comments Yet

Comments are closed