I numeri di Sport Management

Con 45 impianti gestiti, oltre 1500 collaboratori, 3800 atleti tesserati nei progetti agonistici, 120.000 iscritti e ben 9.100.000 passaggi annui, Sport Management è azienda leader in Italia e seconda in Europa nella gestione di strutture sportive pubbliche.

Non solo nuoto ma anche syncro, pallanuoto e triathlon: un’offerta completa che diventa motivo di orgoglio per dipendenti, utenti, famiglie e territorio.
Grande professionalità e soprattutto un’esperienza maturata in oltre 20 anni di attività sono gli ingredienti vincenti alla base dell’enorme successo raggiunto.
Centinaia di persone vengono ogni giorno educate alla mission dello sport ed altrettante entrano in contatto con questa grande realtà, condividendone identità e valori.

Uno di questi centri, le Piscine Manara, definite in diverse occasioni stadio della pallanuoto italiana, vantano una grande portata di eventi organizzati, grazie a Royal Time, in occasione di festività di calendario ed in concomitanza con i match di campionato che vedono protagonista la Bpm Sport Management, squadra di serie A1, con tutte le sue gare disputate in casa.

Royal Time si pone la mission ambiziosa di replicare sulle rete i format vincenti, permettendo alle Piscine di mostrarsi in una veste diversa, in grado di emozionare il pubblico presente ed avvicinare un numero sempre maggiore di persone alla condivisione di quella che ormai si è trasformata in una vera e propria passione.

Obiettivo, per gli anni a venire, quello di essere in grado di replicare format di successo in tutti gli altri centri del Nord-Italia, a sostegno delle importanti attività agonistiche proposte.

Numeri incredibili e bacino di utenti in continuo aumento per consolidare una realtà sempre più performante, congiunta alla possibilità per le grandi aziende del territorio di investire risorse in un progetto sicuramente impegnativo ed ambizioso ma percorribile, incrementando la propria competitività e visibilità a livello nazionale.

 

No Comments Yet

Comments are closed