Royal Time torna al Teatro Nazionale Che Banca! con il musical “The Bodyguard”

The Bodyguard, Guardia del Corpo – il Musical: un film senza tempo impreziosito dalla canzone di un’icona della musica. Una Prima assoluta nazionale che rappresenta un omaggio di Wizard Productions a due grandi artisti che hanno segnato la storia del cinema e della musica internazionale: Kevin Costner e Whitney Houston, a 25 anni di distanza dall’uscita del film e a 5 dalla scomparsa dell’indimenticabile popstar.

“The Bodyguard”, in programmazione al Teatro Nazionale Che Banca! di Milano fino al 7 Maggio, racchiude in sé un thriller e una storia d’amore in cui passione e azione si fondono perfettamente: Frank Farmer, interpretato da Ettore Bassi, ex agente dei servizi segreti, viene ingaggiato come guardia del corpo per proteggere la rockstar Rachel Marron, interpretata da Karima Ammar, da un misterioso e pericoloso stalker. La convivenza non è semplice e si complica ulteriormente quando entrano in gioco i loro reciproci sentimenti, che hanno dato vita a colpi di scena e forti emozioni.

Uno show senza precedenti realizzato grazie al lavoro quotidiano di un team di ballerini, cantanti ed attori professionisti che grazie alla loro grande esperienza hanno regalato a tutti gli spettatori presenti due ore di intensa emozione.
Effetti speciali, luci, fumo, spari e scenografie di altissimo livello, come il palco inclinato, i realistici allestimenti a scomparsa, congiunti ad impeccabile regia, hanno permesso di rivivere le emozioni del film “La Guardia Del Corpo” in una chiave più moderna che ha comunque conservato l’identità del film originale.

Ma soprattutto la musica, da brivido, delle canzoni d’amore la cui forza non svanisce mai, tra cui la colonna sonora “I will always love you“, traccia simbolo legata al nome di una vera e propria star, la cui carriera, anche con il passare degli anni, viene sempre ricordata con grande ammirazione e riconoscenza.

WhatsApp Image 2017-03-01 at 10.38.37 2

Royal Time, per il secondo anno ha accompagnato al fianco di Wizard Productions il lancio promozionale dell’intero spettacolo, attraverso anche una presentazione esclusiva realizzata in occasione dell’evento di Men’s Waterpolo World League “Italia vs Georgia”, andato in scena alle Piscine Manara ed organizzata da Federnuoto, Fina con Sport Management.

Durante la programmazione, Royal Time coinvolgerà un grande numero di spettatori, tra cantanti, produttori, personaggi dello sport e dello spettacolo, collaboratori, clienti e sponsor.

17022346_10212295090518269_8842989162819054113_n

Royal Time ringrazia Wizard Productions e Sport Management per averci concesso l’onore di supportare dopo The Fame-Saranno Famosi il musical The Bodyguard.

A testimonianza di come lavoro e divertimento di grande qualità possano sempre trovare un punto di incontro.

No Comments Yet

Comments are closed