“MASTINI CELEBRATION: 3 ANNI DI PALLANUOTO DI SERIE A1 A BUSTO ARSIZIO”

3: un numero MAGICO.

3 anni da Mastini e 2 campionati giocati di Serie A1 con la Città Di Busto Arsizio, 30 anni di Sport Management e 3° posto blindato in classifica.

Ecco i numeri protagonisti di “MASTINI CELEBRATION: 3 ANNI DI PALLANUOTO DI SERIE A1 A BUSTO ARSIZIO”, grande evento andato in scena Sabato 18 Marzo 2017 alle Piscine Manara, che con il patrocinio della città di Busto Arsizio, Sport Management e Federazione Italiana Nuoto hanno presentato il match di campionato nazionale di Pallanuoto Maschile Serie A1 2016-2017:

BPM SPORT MANAGEMENT VS CC NAPOLI

Un incontro ad alto tasso di adrenalina che ha visto protagonisti tutti i cittadini della Città di Busto, che hanno rinnovato la loro presenza sulle tribune delle Piscine per supportare i nostri Mastini, che hanno celebrato questo importante traguardo con una vittoria.

3 anni di grande sport, di grandi successi e di profondo avvicinamento alla Pallanuoto. 3 anni dove in più occasioni la Città di Busto Arsizio si è splendidamente mostrata sia in ambito nazionale che internazionale una vera città dello Sport.

Musiche, interventi istituzionali e l’immancabile taglio della torta in collaborazione con Colombo dal 1933 con tutti i Giocatori della BPM Sport Management, Ospiti, Autorita’ e Stampa.

Un ringraziamento speciale a tutti gli sponsor presenti che hanno contribuito alla buona riuscita dell’evento e a Royal Time, che con il supporto di tutti i collaboratori ha assicurato ancora una volta questo enorme successo.

 

 

No Comments Yet

Comments are closed