The Halloween Show – Mastini da Paura

È stata davvero una spettacolare partita quella di ieri, 30 Ottobre 2015, che ha visto scontrarsi la Bpm Sport Management e la Pro Recco: non solo per la tensione e l’adrenalina che si sono respirate durante tutto l’incontro, ma anche per la fantastica scenografia che decorava le Piscine Manara di Busto Arsizio.

La serata è stato un vero successo, a partire dal pre – partita, rigorosamente a tema Halloween, a cura di Royal Time. Costumi di scena, con tanto di premiazione della maschera più terrificante, “degustazioni paurose” grazie al Ristorante La Rava e La Fava, “sushi da brivido” grazie a Yoko Kimura, fino ad arrivare ai “macarons da urlo” con la Pasticceria Bisto: è stato tutto impeccabile.

La diciassettesima giornata del campionato A1, malgrado non si sia conclusa con la vincita della nostra squadra contro i campioni d’Italia, ha saputo tenere con il fiato sospeso tutti i partecipanti e ha dimostrato il grande impegno e la professionalità dei nostri giocatori.

La maestosa festa organizzata ha fatto della nuova casa della Bpm Sport Management una location del tutto inedita nonché un meraviglioso sfondo per questo match, commentato per noi da Dario Di Gennaro e Francesco Postiglione e ripreso dalle telecamere di Rai Sport.

Il format MASTINI DA PAURA, ideato da Royal Time, in esclusiva per l’evento, ha saputo coinvolgere tutte le tribune, l’Area Hospitality e più di 1300 spettatori, creando uno scenario senza precedenti per il mondo della Pallanuoto Italiana.

 

12191974_536488716499644_5678537526268822595_n

 

No Comments Yet

Comments are closed