#StopViolenzaSulleDonne

Siamo un’Azienda profondamente legata a valori e principi. LA VIOLENZA CONTRO LE DONNE è un tema molto sentito e da noi tutti condannato e combattuto.
La difesa delle donne è una colonna portante da quando l’Agenzia è nata e nel tempo ha segnato indelebilmente le nostre anime, grazie anche allo sviluppo di un progetto dedicato: #womaninpower.
Venerdì scorso, 25 Agosto, alle ore 15, a poche decine di metri dal nostro ingresso siamo stati attori non protagonisti di un film troppe volte già visto nella cronaca di tutti i giorni. Un pestaggio con una violenza inaudita di una donna di colore, che solo con l’intervento dei nostri uomini e vicini non ha sfiorato la tragedia.
Crediamo sia importante intervenire con prudenza in queste situazioni cercando sempre di mediare e soccorrere quanto prima le vittime, chiamando sempre le forze dell’ordine.
Grazie a tutti i nostri collaboratori che sono intervenuti in una situazione degenerata, che hanno saputo mantenere la calma, guadagnando tempo in attesa dell’intervento dei Carabinieri del comando di Busto Arsizio.
Grazie ai nostri vicini che sono stati pronti e coraggiosi, ma soprattutto Grazie a Dio che la Donna sta bene! Oggi, come il 25 novembre e come tutti i giorni, gridiamo urlando: BASTA VIOLENZA SULLE DONNE!


#royaltime #25agosto #noviolenzacontroledonne

No Comments Yet

Comments are closed