PROMO SAFARI – Safari Park di Pombia

Promo Safari Park è un progetto esclusivo di Royal Time con l’obiettivo di sensibilizzare piccoli e grandi al rispetto dell’ambiente e alla salvaguardia del mondo animale, con particolare attenzione alle specie in via d’estinzione.

SCARICA IL VIDEO PROMO 2018 SAFARI PARK LAGO MAGGIORE

Un’innovativa formula di Sponsorship è stata ideata per accrescere anche questi valori per le Aziende interessate. Uno speciale Programma Adozioni infatti permetterà di potersi prendere cura di ogni singolo ospite del parco zoologico.

Campagne di comunicazioni nazionali e locali vengono ogni anno realizzate ed, oggi, messe a disposizione di marchi, istituzioni ed enti per attività di collaborazione, co-marketing e collaborazioni locali.

Scopri la nuova formula PROMO SAFARI che Royal Time ha messo a punto proprio per mettere in relazione i Clienti del Parco con tutte le Attività territoriali del Piemonte, della Lombardia e del Lago Maggiore.

Safari Park Lago Maggiore con oltre 300.000 visitatori annui si conferma polmone e risorsa per l’intero territorio e un ottimo investimento per i Brand Nazionali interessati al target di riferimento.

Per informazioni contatta l’ufficio Marketing presso Royal Time allo 0331.075806

 

Presentazioni

Presentazione – Adozione a Distanza

Presentazione – Safari Park On Tour

Presentazione – Safari Park Arena Romana

Presentazione – Safari Park Travel Business

No Comments Yet

Comments are closed