Inaugurazione progetto “Difesa Donna”

Royal Time presente venerdì 29 settembre all’inaugurazione del progetto “Difesa Donna”, un corso di autodifesa dedicato alle donne per prepararle mentalmente e fisicamente nel caso di aggressione o violenza. Il progetto ideato dall’Accademia Nazionale Krav Maga, in collaborazione con il centro antiviolenza Eva Onlus, è stato promosso fin dagli esordi dal consigliere comunale Alessandro Albani.

Più di 100 donne presenti, curiose ed impazienti di iniziare il corso che avrà luogo ogni venerdì sera e sarà articolato in due parti. La prima parte, tenuta dall’istruttore Luciano Peritore insegnerà alle partecipanti tecniche di autodifesa con delle basi di Krav Maga; la seconda invece sarà curata da professionisti, psicologi ed avvocati con lo scopo di sostenere psicologicamente le donne vittime di violenze, aiutandole a denunciare eventuali soprusi.

Una bella iniziativa che vuole sensibilizzare sui temi della violenza e creare consapevolezza nelle donne.

Royal Time sosterrà tutte le fasi di promozione e sviluppo di questo progetto, contribuendo ad ideare anche format integrativi finalizzati a un maggiore coinvolgimento dell’opinione pubblica e rinforzando il messaggio contro la violenza sulle donne.

No Comments Yet

Comments are closed

Royal Time Srl
Via Carlo Poerio 11, Busto Arsizio (VA)
P. IVA 03 27 52 70 126

+39 0331 07 58 06

FOLLOW US ON