I edizione BA Black Friday 2017

Arriva anche in Italia il Black Friday, la giornata dedicata allo shopping sfrenato in puro stile USA! Da quest’anno, il fenomeno è stato regolamentato dalla Regione Lombardia, che ne ha autorizzato lo svolgimento.

Il 24 Novembre, il Comune di Busto Arsizio, Ascom, Comitato Centro Cittadino, Distretto del Commercio, in collaborazione con Royal Time, presenta la Prima Edizione del BA BLACK FRIDAY.

L’obiettivo principale dell’evento sarà quello di coinvolgere e convogliare i Residenti di Busto Arsizio e dei Comuni limitrofi nella nostra Città, al fine di fidelizzarli e sostenere l’economia delle Attività commerciali.

La Piazza San Giovanni sarà protagonista dell’evento, dalle ore 10.00, con la Black Breakfast in tutti i bar aderenti, fino a tarda serata, ed in particolare alle ore 20.00, quando verranno accese, in collaborazione con Agesp Energia, le luminarie natalizie. Agesp Energia per l’occasione ha realizzato un’offerta commerciale che prevede per l’attivazione di contratti Luce una scontistica fino a 4 mesi gratuiti di Energia Elettrica (per i privati), e a 8 euro a megawatt (per le Partite Iva).

Durante la giornata, in tutte le Attività commerciali della Città aderenti all’evento, verranno proposti promozioni e sconti in modo da attrarre gli avventori ed invogliarli ad acquistare nei negozi del territorio.

Programma:

– Ore 10.00: “Black Breakfast”, colazione in collaborazione con Caffè Vergnano in Piazza San Giovanni ed in tutti i Bar aderenti;

– Ore 16.00: “Black Ballons”, inizio attività per bambini con la mascotte * realizzata per l’occasione “Busto Arsizio illumina il tuo shopping con Agesp Energia” e distribuzione palloncini;

* La mascotte realizzata in gommapiuma con un’altezza di 2mt rappresenterà una lampadina luminosa.

– Ore 18.30: “Black Street Chic Happy Hour, aperitivo con kit da passeggio di Shed Lounge&Restaurant e Crespi Catering&Banqueting, in Piazza San Giovanni: Fashion Show di Giovanni Tropeano, in collaborazione con Dea Spose Atelier e Skydance Art Studio ed un inedito ed emozionante spettacolo di fuoco con Banda del Sogno Perduto;

– Ore 20.00: “Black Out”, spegnimento delle luci pubbliche nel Centro cittadino in corrispondenza con l’accensione delle luminarie natalizie 2017, in collaborazione con Radio Busto Live che enfatizzerà il countdown all’accensione e diffonderà le classiche musiche natalizie per qualche minuto;

– Ore 21.30: “Black Dinner” Cena di Gala in Villa Carlotta, via Ponchielli, 30, Busto Arsizio dove sarà realizzato l’official menù a tema black.

Un’importante campagna di Comunicazione coinvolgerà tutti i mezzi online ed offline con Affissioni, Radio, Stampa, Volantinaggio, Web e Social, anche nei Comuni limitrofi.

Simbolo dell’evento sarà il monolito nero di 2001: Odissea dello Spazio, che vuole interpretare l’evoluzione positiva del Commercio e delle Attività Bustesi verso un nuovo approccio con la clientela, più coinvolgente e stimolante, tenendo contemporaneamente il passo coi mutamenti imposti dallo sviluppo tecnologico e dalle innovazioni, realizzando così l’auspicato “Negozio del futuro”.

In caso di maltempo, la manifestazione verrà rinviata al giorno successivo, sabato 25 Novembre 2017.

Si ringraziano: La Provincia di Varese, Radio Busto Live, Agesp Energia, Martignoni S.r.l., Shed Lounge, Latteria Darsena, Giovanni Tropeano, Ducati Moto, Crespi Catering, Ristorante Villa Carlotta, Finazzi, Vulcarapid, Ottica Gallazzi, Jetvape, 24 Gioielli, Dea spose, Sempre Pronto, Safari Park.

 

No Comments Yet

Comments are closed

Royal Time Srl
Via Carlo Poerio 11, Busto Arsizio (VA)
P. IVA 03 27 52 70 126

+39 0331 07 58 06

FOLLOW US ON