UN MATRIMONIO AL MUSEO – Palazzo Marliani Cicogna si veste di bianco

View Gallery
5 Photos
UN MATRIMONIO AL MUSEO – Palazzo Marliani Cicogna si veste di bianco
6

UN MATRIMONIO AL MUSEO – Palazzo Marliani Cicogna si veste di bianco
5

UN MATRIMONIO AL MUSEO – Palazzo Marliani Cicogna si veste di bianco
4

UN MATRIMONIO AL MUSEO – Palazzo Marliani Cicogna si veste di bianco
3

UN MATRIMONIO AL MUSEO – Palazzo Marliani Cicogna si veste di bianco
2

Da Nozze Felici:

Da giovedì 11 a domenica 14 giugno un long weekend dedicato all’amore animerà le aree interne ed esterne del suggestivo Palazzo Marliani Cicogna con eventi, happening ed appuntamenti dedicati alla città, ai giovani ed alle future coppie di sposi con la possibilità di incontrare di persona esperti del settore Wedding.

Un evento unico sul territorio organizzato da Royal Time, NozzeFelici.it, nell’ambito del calendario “Busto Arsizio ready for Expo”, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale, il Distretto Urbano del Com- mercio ed Ascom con la partecipazione attiva dei Musei di Busto Arsizio, Associazione Bianca Garava- glia, Agesp e dei numerosi partner e friends.

Un Matrimonio al Museo è inserito nel programma Busto Arsizio Estate ed è supportato da Residenza del Conte, Martignoni Srl, Terrazza Yucca, Gian Vargian, Piscine Manara – Sport Management
Un’importante e prestigiosa vetrina per promuovere le aziende del territorio favorendo la nascita di nuove sinergie tra operatori settore.

Le piccole notti bianche al Museo 

Giovedì 11 e venerdì 12 giugno dalle 18.00 alle 24.00 le aree esterne dell’incantevole Palazzo Marliani Cicogna si vestono di bianco con due serate all’insegna del divertimento e del gusto!

Il Cortile d’Onore del museo ospiterà un Love Music Bar con djset e cocktail bar realizzato in collaborazione con Terrazza Yucca ed un fashion show ideato e creato dal brand made in Italy Gian Vargian.

La Love Street proporrà gustose degustazioni di street food che inneggiano ai profumi ed ai sapori del territorio organizzata da Crespi Catering, Rocca Vini, Lord Nelson e Dolce e Salato.

Il Secret Garden con live painting e live music darà vita a mini-eventi ricchi di fascino.
Spazio anche ai più piccoli al Baby Park con gonfiabili, attrazioni ed animazioni a cura di Sabrina Eventi

Un Matrimonio al Museo 

Sabato 13 e domenica 14 giugno il Museo di Palazzo Marliani Cicogna aprirà le sue sale ai grandi esperti del settore wedding attraverso un ricco programma di incontri tra musiche, aperitivi e colori daranno vita ad una imperdibile mostra-evento dedicata ai futuri sposi e al giorno delle loro nozze!

La magica atmosfera del matrimonio e il fascino senza tempo delle opere d’arte si fondono creando un appuntamento unico. Un Matrimonio al Museo sarà il punto di riferimento per scoprire le ultime tenden- ze e ricevere importanti consigli e suggerimenti per rendere memorabile il momento del si!
Per tutto il weekend i fidanzati potranno gustare una delicata Colazione al Museo, visitare la collezione permanente di Palazzo Marliani Cicogna e la mostra personale di Luca La Marca e scoprire l’Arte dell’aperitivo. Ed ancora, trascorrere un pomeriggio da collezione con sedute di make up e hair stylist, l’incontro con la wedding planner ed i consulenti di viaggio accompagnati da delicati momenti musicali. Da non perdere anche l’open House alla Residenza del Conte, il wedding live painting e le visite guidate ai Percorsi Culturali di Busto Arsizio.

Anche quest’anno le future spose avranno la possibilità di provare quella sensazione di meraviglia e stupore che accompagna la prima volta dell’abito da sposa!
Sabato 13 giugno verrà organizzato un grande casting “S.O.S. ABITO DA SPOSA CERCASI” in Piazza San Giovanni a Busto Arsizio che per un pomeriggio si trasformerà in un esclusivo set fotografico!

Grande successo della campagna di reclutamento delle future spose ma le iscrizioni sono ancora aperte e partecipare è semplice, basta compilare il modulo sul sito www.nozzefelici.it nella sezione “Casting Future Spose” per essere tra le fortunate selezionate che verranno coccolate da make-up e hair stylist, assistite da un fotografo professionista e consigliate da esperti del settore wedding.

Un programma ricco di appuntamenti

Matrimonio e Solidarietà

Un matrimonio al Museo, da spazio al charity sarà l’occasione per presentare un’importante evento benefico ispirato ad Expo Milano 2015. Le ERBE AROMATICHE…profumo d’amore! Acquistando una pianta aromatica potrete sostenere le attività dell’Associazione Bianca Garavaglia Onlus a sostegno dei bambini in difficoltà.

L’Open House alla Residenza del Conte

In esclusiva per tutto il weekend la Residenza del Conte apre le porte del primo appartamento-pilota per una visita speciale nel nuovo e lussuosissimo palazzo nel cuore di Busto Arsizio realizzato in collabo- razione con Piroi Arredamenti.

Wedding live painting

Luca La Marca, pittore varesino classe 1984, sabato 13 e domenica 14 allestirà una mostra personale nelle sale di Palazzo Marliani Cicogna. Un’esposizione eclettica che mette in mostra le differenti tecni- che pittoriche che l’artista utilizza per realizzare le sue opere. Per tutto il weekend Luca La Marca si esibirà in suggestivi momenti di live painting.

I percorsi culturali

In occasione di Expo 2015 la Città di Busto Arsizio ha ideato dei percorsi culturali pensati per valorizzare il patrimonio artistico e culturale cittadino. Nel weekend due guide vi condurranno alla scoperta delle bellezze cittadine nascoste tra luoghi sacri, edifici in stile Liberty e punti di interesse significativi in colla- borazione con il portale AsseSempione.

Visite guidate al Museo

Durante il weekend sarà possibile visitare le sale dell’affascinante Museo di Palazzo Marliani Cicogna, riconosciuto dalla Regione Lombardia, e scoprire le preziose opere esposte.

In caso di maltempo Le piccole notti bianche al Museo verrano rimandate a giovedì 18 e venerdì 19 giugno con le medesime modalità.

Per seguire tutti gli aggiornamenti del programma consultare il sito www.nozzefelici.it nella sezione dedicata e la Pagina Ufficiale di Facebook Nozze Felici Fan Page.

 

http://www.nozzefelici.it

 

No Comments Yet

Comments are closed