Domenica 21 settembre @Serata di Gala Woman In Power 2014 | Charity edition

View Gallery
5 Photos
Domenica 21 settembre @Serata di Gala Woman In Power 2014 | Charity edition
1

Domenica 21 settembre @Serata di Gala Woman In Power 2014 | Charity edition
6

Domenica 21 settembre @Serata di Gala Woman In Power 2014 | Charity edition
4

Domenica 21 settembre @Serata di Gala Woman In Power 2014 | Charity edition
3

Domenica 21 settembre @Serata di Gala Woman In Power 2014 | Charity edition
2

Da Nozze Felici:

Domenica 21 settembre Villa Fellini di Pogliano Milanese si è tinta d’oro per celebrare la sesta edizione Woman In Power – Charity Edition ideata da F.lli Cozzi in collaborazione con Royal Time.

Al centro della serata ci sono loro le WIP, donne eccellenze femminili nel sociale, nello sport e nel mondo del lavoro, diventate così un modello d’ispirazione grazie alla capacità di coniugare carriera e vita personale, amore e lavoro, dal carattere forte, sempre pronte a sacrificarsi e donarsi, senza dimenticare i valori fondanti di ogni individuo.

Durante l’anno, 30 donne hanno guidato per una settimana un’auto delle concessionaria Fratelli Cozzi, raccontando la loro esperienza di Woman In Power.

Domenica 21 settembre, è stata la loro serata!

Villa Fellini è stata per una notte il regno delle donne, ogni singolo dettaglio è stato realizzato ad-hoc per l’evento, dai particolari oro usati per decorare i tavoli, al ricco buffet senza trascurare l’entusiasmo dello staff e della proprietà che per l’occasione hanno indossato il tema oro. Un video ha raccontato i momenti, i volti ed i racconti che hanno caratterizzato la sesta edizione, dalla conferenza stampa realizzata in streaming dagli studi di OkRadio, all’evento dedicato al design, alla serata  Expo. “Piccole donne crescono” questo è il claim che fin dall’inizio ha caratterizzato il 2014 e, per sottolineare l’attenzione all’universo femminile, Woman In Power ha scelto di sostenere Coopi e Cif – Legnano, due associazioni Onlus impegnate nella tutela ed aiuto alle donne.

Due i momenti clou della serata, l’elezione della WIP 2014 e il WIP SHOW.

Germana Re, Gaia Moroni e Licia Casamassima, rispettivamente prima seconda e terza classificata, si sono contese il titolo in una lotta serrata a colpi di click. Una menzione speciale a Maria Rita Scarcella per l’originalità con cui ha raccontata e condiviso la sua WIP experience.

È il momento del WIP SHOW, le luci si abbassano, la musica incalza e una luce illumina le 8 WIP che, cogliendo fino in fondo lo spirito della serata, si sono messe in gioco trasformandosi in modelle per una serata sfilando davanti al pubblico accorso al Fellini.

“Come donna e responsabile della concessionaria F.lli Cozzi, è importante, anzi necessario dare spazio all’universo femminile che spesso viene dato per scontato o resta sommerso” afferma Elisabetta Cozzi, ideatrice del progetto, “ Ogni anno cerchiamo di coinvolgere il maggior numero possibile di donne, farle conoscere e dare loro la possibilità di entrare in contatto con nuovi aspetti della vita. Quest’anno abbiamo dedicato un evento al design, parcheggiando una cucina in concessionaria ed un evento incentrato su Expo, ponendo l’accento sull’importanza che l’esposizione universale avrà per il nostro territorio e per le donne.”

Tra gli ospiti intervenuti durante la serata anche Vicenzo Magistrelli, Sindaco di Pogliano Milanese “È un’iniziativa interessante e valida, capace di valorizzare la donna in tutti i suoi aspetti. Le donne sono un  tassello fondamentale della Istituzioni e delle attività economiche.”

Nel parterre, ma soprattutto dietro le quinte della serata abbiamo incontrato Giada Del Rizzo, di Royal Time “Negli ultimi decenni il ruolo delle donne è cambiato, sempre più spesso siamo noi donne il motore delle aziende, basti pensare che la maggior parte delle star-up sono progettate e realizzate dal gentil sesso. Per questo, da sei edizioni Royal Time ha deciso di condividere gli ideali di Woman In Power organizzando gli eventi e curandone la comunicazione online ed offline, realizzando il sito internet ed il magazine senza dimenticare la parte dedicata ai social network.”

“Per noi è un onore ospitare la serata di Gala di Woman In Power” afferma Massimiliano Alario Direttore Artistico di Villa Fellini, location partner delle ultime tre edizioni “Per l’occasione lo staff ed il buffet si sono colorati d’oro in onore delle donne che, da sempre, sono il cuore pulsante della nostra società e che, con la loro passione e determinazione, riescono a superare le piccole e grandi difficoltà quotidiane. Un ringraziamento a Royal Time per la proficua collaborazione nella gestione degli eventi di Villa Fellini.”

 

Annalisa Paola Colombo

http://www.nozzefelici.it

No Comments Yet

Comments are closed