Busto Arsizio is ready for Expo

View Gallery
3 Photos
Busto Arsizio is ready for Expo
3

Busto Arsizio is ready for Expo
2

Busto Arsizio is ready for Expo
4

Da Woman in power:

NOTTE, MUSEO, MATRIMONIO, CITTA’
cosa hanno in comune questi elementi?
Scopritelo da giovedì  11 giugno a Busto Arsizio

Royal Time e Nozze Felici, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale, il Distretto Urbano del Com- mercio ed Ascom con la partecipazione dei Musei di Busto Arsizio, l’Associazione Bianca Garavaglia, Agesp e dei numerosi partner e friends, presenta NOTTE AL MUSEO & MATRIMONIO AL MUSEO.

Il Sindaco di Busto Arsizio Gianluigi Farioli racconta…

Le piccole notti bianche al Museo Giovedì 11 e venerdì 12 giugno dalle 18.00 alle 24.00 vedranno protagonista Palazzo Marliani Cicogna, elegante location che ospiterà nel Cortile d’Onore un Love Music Bar con djset e cocktail bar realizzato in collaborazione con Terrazza Yucca ed un fashion show ideato e creato dal brand made in Italy Gian Vargian. Scoprite la  Love Street, dove stuzzicare il palato con  degustazioni di street food e sapori del territorio organizzata da Crespi Catering, Rocca Vini, Lord Nelson e Dolce e Salato. Nel Secret Garden esperienze sensoriali con  live painting e live music. Per i più piccoli Baby Park con gonfiabili, attrazioni ed animazioni a cura di Sabrina Eventi

Un Matrimonio al Museo 

Sabato 13 e domenica 14 giugno il Museo di Palazzo Marliani Cicogna aprirà le sue sale ai grandi esperti del settore wedding attraverso un ricco programma di incontri tra musiche, aperitivi e colori daranno vita ad una imperdibile mostra-evento dedicata ai futuri sposi e al giorno delle loro nozze! Per tutto il weekend i fidanzati potranno gustare una delicata Colazione al Museo, visitare la collezione permanente di Palazzo Marliani Cicogna e la mostra personale di Luca La Marca e scoprire l’Arte dell’aperitivo. Ed ancora, trascorrere un pomeriggio da collezione con sedute di make up e hair stylist, l’incontro con la wedding planner ed i consulenti di viaggio accompagnati da delicati momenti musicali. Da non perdere anche l’open House alla Residenza del Conte, il wedding live painting e le visite guidate ai Percorsi Culturali di Busto Arsizio.

Anche quest’anno le future spose avranno la possibilità di provare quella sensazione di meraviglia e stupore che accompagna la prima volta dell’abito da sposa! Sabato 13 giugno verrà organizzato un grande casting “S.O.S. ABITO DA SPOSA CERCASI” in Piazza San Giovanni a Busto Arsizio che per un pomeriggio si trasformerà in un esclusivo set fotografico! Le iscrizioni sono ancora aperte e partecipare è semplice, basta compilare il modulo sul sito www.nozzefelici.it nella sezione “Casting Future Spose” per essere tra le fortunate selezionate che verranno coccolate da make-up e hair stylist, assistite da un fotografo professionista e consigliate da esperti del settore wedding.

http://www.womaninpower.it

No Comments Yet

Comments are closed