TurismoSempione partecipa a “Un matrimonio… al museo”

View Gallery
2 Photos
TurismoSempione partecipa a “Un matrimonio… al museo”
1

TurismoSempione partecipa a “Un matrimonio… al museo”
3

Da Assesempione:

Busto Arsizio – Presentata all’ Expo Hub di piazza San Giovanni a Busto Arsizio “Un matrimonio… al museo” , il grande evento organizzato dal Comune di Busto Arsizio in collaborazionecon Royal Time, Distretto del Commercio ed Ascom ed inserito nel calendario ufficiale di BA Estate che si terrà dall’ 11 al 14 Giugno presso Palazzo Marliani Cicogna Civiche Raccolte d’Arte. Erano presenti il sindaco di Busto Arsizio Gigi Farioli, per il Distretto del Commercio Franco Castiglioni e Daniele Caiafa e Luca Torno di Royal time .
L’aperitivo è stato realizzato in collaborazione con Terrazza Yucca e Martignoni Srl, entrambi tra gli sponsor dell’iniziativa .
Parole di grande entusiasmo da parte delle autorità e degli organizzatori che credono fermamente in questi “progetti nuovi ” che servono a mettere in moto le risorse e le capacità creative e imprenditoriali dei cittadini. Il sindaco Farioli “benedice” le nozze e i giovani che vogliono intraprendere il percorso matrimoniale perché rappresentano una reale speranza per il futuro .
Ecco solo alcune delle iniziative che ci faranno “innamorare” di Busto Arsizio e del suo territorio. Per seguire tutti gli aggiornamenti del programma consultare il sito www.nozzefelici.it .
Da giovedì 11 a domenica 14 giugno 2015 un long weekend dedicato all’amore animerà le aree interne ed esterne del suggestivo Palazzo Marliani Cicogna con eventi, happening ed appuntamenti dedicati alla città, ai giovani ed alle future coppie di sposi con la possibilità di incontrare di persona esperti del settore Wedding. “Le Piccole Notti Bianche al Museo” previste per giovedì 11 e venerdì 12 giugno dalle 18.00 alle 24.00 nelle aree esterne dell’incantevole Palazzo Marliani Cicogna Raccolte Civiche d’Arte di piazza Vittorio Emanuele II, 2 a Busto Arsizio si vestono di bianco con due serate all’insegna del divertimento! Il Cortile d’Onore del museo ospiterà un Love Music Bar con djset e cocktail bar, la Love Street proporrà gustose degustazioni di street food che inneggiano ai profumi ed ai sapori del territorio, il Secret Garden con live painting e live music darà vita a mini-eventi ricchi di fascino; ci sarà anche l’astrologo per conoscere il futuro del vostro amore . Spazio anche ai più piccoli al Baby Park con attrazioni ed animazioni. Sabato 13 e domenica 14 giugno il Museo aprirà le sue splendide sale ai grandi esperti del settore Wedding con l’iniziativa “Un matrimonio..al museo“. Un ricco programma di incontri tra musiche, aperitivi e colori darà vita ad una mostra imperdibile dedicata ai futuri sposi e al giorno delle loro nozze!

Con il casting “S.O.S. Abito da sposa cercasi” anche quest’anno le future spose avranno la possibilità di provare quella sensazione di meraviglia e stupore che accompagna la prima volta dell’abito da sposa!

L’Associazione culturale TurismoSempione partecipa all’iniziativa che contribuirà a far “innamorare” della città proponendo percorsi culturali pensati per valorizzare il patrimonio artistico e culturale della città. Sabato 13 e domenica 14 giugno dalle ore 15.30 sono previste visite guidate a gruppi alla scoperta delle bellezze cittadine nascoste tra luoghi sacri , edifici in stile Liberty e punti di interesse significativi.

Flavia Macchi

http://www.assesempione.info

No Comments Yet

Comments are closed