Successo oltre le attese per la prima Notte Bianca a Rho in vista di Expo 2015

Da Assesempione:

Rho – Sabato 5 luglio la notte di Rho ha cambiato pelle per la prima Ntte Bianca di Rho. L’evento ha animato le vie del centro con negozi aperti, degustazioni, street-food, concerti, eventi ed animazione per i bambini.
Rho quindi “cambia pelle” e realizza la Notte Bianca, preludio di una serie di eventi ed iniziative che vedranno la città protagonista di Expo2015, l’evento internazionale che porterà visitatori da tutto il mondo.
L’organizzazione di questa kermesse è il segno dell’entusiasmo di Confcommercio Rho e dell’Amministrazione Comunale per dare un forte impulso di cambiamento non solo per i cittadini rhodensi ma anche per quelli dei comuni limitro. Tante le novità di questa prima edizione tra cui un logo dedicato, una particolare attenzione alla comunicazione e rinnovate sinergie tra le realtà del rhodense.
Il logo realizzato ad hoc per la serata si è ispirato alle ormai famose notti bianche italiane.

A partire dal pomeriggio il centro storico si è animato con l’esposizione delle bancarelle di artigiani ed hobbisti; spazio anche al divertimento per i più piccoli con attrazioni e gonfabili.
La grande apertura straordinaria delle attività commerciali del centro ha dato il via ai saldi di ne stagione, consentendo ai tanti partecipanti la possibilità di fare shopping a prezzi scontati.
Ma il Cuore pulsante della prima Notte Bianca di Rho è stato lo Special Party “La Notte Bianca con DiscoRadio” organizzato in collaborazione con la radio leader in Lombardia e Piemonte.
Tutte le hit più ritmate dal ’90 ad oggi suonate dai Guest Djs Matteo Epis, Edo Munari, accompagnati dalla Guest Voice di Walter Pizzulli. Ospiti speciali della serata Carolina Marquez, Marvin, Nathalie Arts from the Soundlovers, Magic Box e Sushy.
Questi gli eventi che hanno condivico cittadini rhodensi e non:
• dalle chiusura totale del centro storico, apertura dei negozi ed esposizione di bancarelle di artigiani ed hobbisti, gonfiabili ed attrazioni per bambini tra Corso Garibaldi, Largo Mazzini e Via Matteotti.
Discoradio special party “La Notte Bianca con Discoradio” – Guest Djs Matteo Epis, Edo Munari, accompagnati dalla Guest Voice di Walter Pizzulli. Ospiti speciali della serata Carolina Marquez, Marvin, Nathalie Arts from the Soundlovers, Magic Box e Sushy.
• la Notte Bianca Rho ha proseguito alla Discoteca Fellini di Pogliano Milanese con “Il Sabato del Fellini”.
La Notte Bianca 2014 è stata organizzata da Confcommercio con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Rho.
La comunicazione, la promozione e l’Ufficio Stampa sono a cura di Royal Time srl.
Sponsor ufficiali della manifestazione: SprintAuto, Cijusmida, Wind Rho, Industria Gra ca Rabolini, Wall Street Rho, Opel Buzzetti, Discoteca Fellini e Vision Ottica Perris.
L’Assessore allo Sport e tempo libero, Cultura, Eventi e promozione della Città, Personale, Giuseppe Scarfone, dichiara:
“L’Amministrazione Comunale e Confcommercio Rho hanno sviluppato sviluppando una pro cua sinergia per riattivare il centro di Rho. Ringrazio personalmente Confcommercio per la collaborazione e l’attivazione di nuove proposte.”
Sono intervenuti Marco Musazzi Segretario Associazione Territoriale di Rho, Patrizia Giudici Presidente della Delegazione di Rho, Fabio Galantucci Vice Presidente della Delegazione di Rho e Annalisa Colombo per Royal Time srl.

http://www.assesempione.info

No Comments Yet

Comments are closed