Accademia Cucina Piacentina: lo Chef incontra la Nutrizionista

Un successo, ecco cosa è stata la serata “Lo Chef Incontra la Nutrizionista”!

Giovedì 30 maggio all’Accademia della Cucina Piacentina si è svolta la serata dedicata al connubio tra degustazioni da parte dello Chef e interazione tra Chef e Nutrizionista.
Ma chi erano i protagonisti? Lo Chef Mario Oriani e la Nutrizionista Monia Farina, che da diversi anni interagisono per far conoscere preparazioni ripetibili a casa, che siano sane ma senza nulla togliere al gusto e al sapore.


In questa serata abbiamo scoperto tutti i segreti e le preparazioni che influiscono positivamente sulla nostra salute.
Il menù era a dir poco delizionso:
ASSAGGINI DI VERDURE: spadellata di verdure, turbante di sardine e melanzane, cuore fondente di cioccolato bianco e carote.


RISOTTO AGLI ASPARAGI


DOLCE DELLO CHEF

Questa serata è stata un esempio di come quando ci sono rapporti speciali, fiducia e professionalità, un evento si trasforma in un incontro straordinario dove nascono idee, si parla di privato, si fanno progetti e si incontrano persone con le quali a pelle si comprende che qualcosa accadrà.

Grazie al Presidente dell ‘ Accademia Cucina Piacentina Mauro Sangermani per i racconti e grazie a Padana Impianti, a Monia Farina e Chef Mario Oriani puntiamo insieme a grandi obiettivi!

No Comments Yet

Comments are closed

Royal Time Srl
Via Luciano Manara 4, Busto Arsizio (VA)
P. IVA 03 27 52 70 126

+39 0331 07 58 06

FOLLOW US ON