ADOZIONE A DISTANZA PER AZIENDE SOS SAFARI PARK

In questo momento di emergenza sanitaria che interessa il nostro Paese, non vogliamo dimenticare le esigenze dei nostri amici animali, soprattutto se pensiamo alle riserve biologiche come il Safari Park di Pombia che necessita dell’aiuto di Aziende e privati, per garantire l’alimentazione e le cure per i 400 animali ( di 100 specie differenti ) che ospita.

Gli animali attualmente godono di ottima salute in quanto i veterinari stanno continuando con i controlli quotidiani e le riserve alimentari cibo sono garantite fino al mese di maggio.

Purtroppo però senza aiuti da Terzi, finanziariamente il Parco non riuscirà a sostenersi a lungo, visto che le molteplici specie hanno esigenze alimentari e di cure differenti e soprattutto le quantità sono davvero importanti se pensiamo alle necessità di sostentamento dei colossi come l’elefantessa Maya con i suoi 54 anni o alle tigri e ai leoni che necessitano di 5 chili di carne al giorno.

Rivolgiamo pertanto un invito alle Aziende che volessero donare aiuti alimentari
deperibili e non, a prendere contatto direttamente con direzione@safaripark.it, per
conoscere e ricevere la lista di derrate e rifornimenti necessari, pianificando le eventuali
consegne a partire dal 2 maggio 2020.

La Direzione del Parco ha ringraziato tutte le Aziende che si stanno prodigando a sostenere Il progetto “Adozione a Distanza” di SOS Safari Park.

Ad oggi diversi animali sono stati adottati per un periodo di 12 mesi, grazie all’intraprendenza di Aziende sensibili alla nostra Mission per la conservazione delle specie animali e della tutela ambientale.

Esortiamo gli Imprenditori che ancora non l’avessero fatto, ad adottare a distanza uno degli animali del Parco, per garantirgli l’alimentazione e le cure veterinarie, comprese di medicinali dedicati, per i successivi 12 mesi.

ADOZIONI A DISTANZA 

Le Aziende desiderose di voler sostenere la riserva biologica, possono da subito adottare un animale a distanza tra quelli disponibili nell’elenco adozioni.

L’adozione comprende i seguenti Riconoscimenti, come dimostrazione di stima e ringraziamento per il senso di vicinanza alle necessità del mondo Animale, dimostrate dalla realtà produttiva:

-Attestato di adozione con report veterinario quadrimestrale

-Utilizzo ESCLUSIVO di immagini e nome dell’animale per eventuale Vs. attività

promozionali

– Segnaletica sul ricovero dell’animale con logo vostra Azienda

-Attestato d’adozione pubblicato nella sezione “Speciali Adozioni Animali” sul sito Safari Park

-num. 15 ingressi gratuiti al Parco Biglietto Intero

-num 15 ingressi gratuiti al Parco Biglietto Ridotto

Il Parco rilascerà un comunicato stampa con i ringraziamenti e i nomi di tutte le aziende che avranno sostenuto l’adozione a distanza, che verrà inviato alla stampa Nazionale e del Territorio.

Alla conclusione dei 12 mesi NON ci sarà il tacito rinnovo

Invitiamo pertanto le Aziende e le attività commerciali ed economiche a scrivere al Safari Park per ottenere tutte le informazioni in merito ufficiostampa@safaripark.it

No Comments Yet

Comments are closed

Royal Time Srl
Via Luciano Manara 4, Busto Arsizio (VA)
P. IVA 03 27 52 70 126

+39 0331 07 58 06

FOLLOW US ON