Al via la campagna abbonamenti 2016/17 della BPM Sport Management

Royal Time per il secondo anno consecutivo è legata alla comunicazione della squadra di pallanuoto di Busto Arsizio BPM SportManagement che quest’anno militerà in serie A1, la massima divisione di pallanuoto maschile della Federazione Italiana Nuoto(FIN).

Royal Time per questo progetto sta sviluppando, come nella sua filosofia aziendale, un’approfondita e studiata comunicazione grazie ad un nuovo modello pubblicitario che permette di sviluppare eventi, approfondimenti e una corretta mediazione sui principali siti e social network raggiungendo il maggior numero di persone possibile nel territorio.

post_facebook

La campagna abbonamenti prende spunto dal noto brano dei ricchi e poveri “Sarà perchè ti amo” e andrà a toccare nel profondo l’amore per questo sport che la città di Busto Arsizio ha la fortuna di ospitare e grazie ai “mastini”(come preferiscono farsi chiamare gli atleti della BPM SportManagement) rendersi protagonista durante questo nuovo ed entusiasmante campionato di pallanuoto che ormai è alle porte.

 

No Comments Yet

Comments are closed