AL VIA LA FORMAZIONE “SQUADRA” SPONSOR 70°GRUPPO AGESP

Dal 1948 ad Oggi Agesp ha segnato la storia della Città di Busto Arsizio attraverso un profondo impegno profuso quotidianamente nel mettersi a servizio dei Cittadini.

Impianti sportivi, reti idriche, trasporti, igiene ambientale e raccolta rifiuti, segnaletica, parchi e farmacie, Gas e poi Energia Elettrica, addirittura centrali idroelettriche insomma chi di noi non ha un po’ nel cuore la scritta Agesp che ci ha accompagnato in tanti momenti della nostra vita?

L’ Azienda oggi, profondamente mutata, rimane un punto cardine nella gestione operativa dei servizi alla Città, più dinamica e conforme alle richieste sempre più competitive del mercato, il Gruppo Agesp in tanti anni è diventato anche sinonimo di efficienza in alcuni settori, portati come illustre esempio di gestione per altri Comuni in Italia.

Del resto come dimenticare il lancio della raccolta differenziata alla fine degli anni 90 che portò alla ribalta il Comune di Busto Arsizio come Comune più riciclone.

70 Anni da Celebrare con orgoglio ma guardando sempre verso il futuro!

50° ANNIVERSARIO 1948-1998 arriva il primo concorso dedicato alle scuole “Chi ama la natura si Differenzia” perché Agesp ha sempre portato cultura a partire sempre dai più giovani; si replicherà ancora nel 2008 per le celebrazioni del 60° anniversario  con “Lavoriamoci Sopra” e questa volta è toccato ancora ai più piccoli delle scuole Materne.

70° ANNIVERSARIO, 2018 si riparte da elementari per arrivare ai più grandi delle medie e superiori con un concorso di sensibilizzazione ai temi di forte attualità, Bullismo, Vandalismo ed educazione civica, Energia ed Ambiente, ancora Cultura e formazione che parte dai più giovani che verrà presentato ufficialmente nel mese di settembre

Il tema sarà “i supereroi” perché in ognuno di noi si nasconde quel lato super che può fare la differenza nel migliorare collettività e società.

Colori, festa e sorprese sfoceranno nella grande premiazione ancora una volta dopo 20 anni al Teatro sociale Delia Caielli di Busto Arsizio

Le Aziende della Città che hanno supportato Agesp direttamente o indirettamente in tanti anni sono state moltissime ed hanno fortemente contribuito al successo di centinaia di operazioni, di investimenti, di promozione e di sostegno alla colletività; Oggi richiediamo ancora a quelle Aziende il sostegno di sempre per poterci permettere la realizzazione di questo grande evento.

La visibilità offerta durerà dal mese di Settembre al mese di Febbraio grazie anche alla Mostra post concorso,  che si terrà in una location istituzionale della Città oltre che virtuale su monitor nella nuova sede di Agesp Energia, e tutte le Farmacie e permetterà alle Aziende sostenitrici di entrare a fare parte indelebilmente della storia di Agesp.

Richiedici informazioni per aderire alla proposta di Sponsorship 70° Anniversario Gruppo Agesp “NOI SUPER EROI”   marketing@royaltime.it 

 

 

No Comments Yet

Comments are closed

Royal Time Srl
Via Carlo Poerio 11, Busto Arsizio (VA)
P. IVA 03 27 52 70 126

+39 0331 07 58 06

FOLLOW US ON