BA BAU NATALE

Please Add Photos
to your Gallery

Sabato 21 Dicembre in Piazza Vittorio Emanuele II a Busto Arsizio, si è tenuto il : BA BAU Natale, una giornata magica dedicata, ai nostri amici a quattro zampe, all’insegna della sensibilizzazione sull’adozione canina.

L’evento è stato aperto del Sindaco Emanuele Antonelli insieme al Consigliere comunale Alessandro Albani e al conduttore Luca Torno di Royal Time.

A seguire ci sono stati moltissimi interventi :

  • l’educatrice cinofila Theodora Biganzoli e Marco Munari hanno intrattenuto il pubblico con interessantissimi, argomentazioni, dispensando consigli e suggerimenti.
  • lo staff di Safari Park Lago Maggiore, si è soffermato dell’importanza di salvaguardare le specie in via d’estinzione, mission primaria del parco, e dell’utilizzo innovativo delle intelligenze artificiali nell’addestramento dei cani.
  • Theodora Biganzoli, operatrice di pet therapy, che ha spiegato come la presenza dei cani nelle nostre vite possa essere considerato un elemento benefico e dagli effetti rilassanti sulla psiche umana, tanto che essi vengono portati anche negli ospedali per allietare le giornate dei pazienti

La sfilata canina è stata condotta dal Consigliere Albani e ha visto la partecipazione di cani di tutte le taglie e razze, da quelle più piccole fino alle grandi, con un crescendo di abbai e sorrisi dei presenti divertiti dal clima di gioia e allegria.

Per l’occasione era presente in Piazza anche Il canile municipale al quale sono stati donati abiti e giochi da Croci spa, sponsor della manifestazione.

Nella medesima location, vi è stata inoltre una gara dei bambini per scattarsi una foto con Blu a cui è seguita una pioggia di omaggi per Rapunzel il musical, in programmazione dal 26 dicembre al parco di Pombia.

 

 

No Comments Yet

Comments are closed

Royal Time Srl
Via Luciano Manara 4, Busto Arsizio (VA)
P. IVA 03 27 52 70 126

+39 0331 07 58 06

FOLLOW US ON