BUSTO ARSIZIO IN PARTENZA PER UN GRANDE EMOZIONAVIAGGIO

Sono trascorsi pochi giorni dal Natale e non possiamo che trarre un primo bilancio di EmozioNatale, organizzato per la Città di Busto Arsizio.

Il ricco calendario di iniziative, caratterizzato dalle numerose e differenti attività ludo – ricreative e sportive, è stato un grandissimo successo di consenso, di pubblico, e di partecipazione da parte della cittadinanza tutta.

Un dovuto ringraziamento va alle numerose Associazioni Onlus che hanno aderito al Charity Village, presente in Piazza Santa Maria, e ai tanti Sponsor che hanno supportato l’intero programma.

EmozioNatale entra nella sua fase conclusiva, rispettando le normative vigenti, dato l’aggravarsi della situazione pandemica: per causa di forza maggiore ed in ottemperanza a quanto previsto dall’ultimo DPCM emanato dal Governo Draghi, gli eventi che sono stati pianificati per la serata del 31 Dicembre (Capodanno on Ice), la giornata del 1 Gennaio presso il Teatro Sociale (Il Grande Concerto di Capodanno) e il pomeriggio del 6 Gennaio (Arriva la Befana) sono stati, purtroppo, cancellati.

La Pista di Pattinaggio in Piazza Vittorio Emanuele II resterà aperta la sera del 31 Dicembre, attendendovi con ansia per permettervi di passare una divertente serata sul ghiaccio, restando aperta alle ore 1:30 del mattino, invece giorno 1 Gennaio si potrà venire a pattinare dalle ore 15, per trascorrere un divertente primo pomeriggio dell’anno. Fino al 9 di Gennaio la struttura sarà aperta tutti i giorni con orario continuato dalle ore 10 del mattino fino alle ore 23.

Il Palaghiaccio continuerà ad essere presente e aperto sino al 27 Febbraio 2022, con i Corsi di Pattinaggio che si svolgeranno con 2 incontri settimanali per un totale di 12 lezioni.  I corsi si svolgeranno dal 10 Gennaio fino al 26 Febbraio e per ogni informazione e/o aggiornamenti potete contattare il numero 377 0857349.

Anche la Ruota Panoramica in Piazza San Giovanni vi attende per un emozionante giro, dandovi la possibilità di scorgere dall’alto il panorama mozzafiato della Città di Busto Arsizio. La Ruota Panoramica apre le sue porte a tutti i cittadini tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 12:30 e dalle ore 14:00 fino alle ore 23.

Il Distretto del Commercio, in concerto con ASCOM Busto Arsizio e Medio Olona e il Comitato dei Commercianti del Centro Cittadino e in collaborazione con Esse Vacation e Royal Time, vista l’aggravarsi della situazione pandemica che potrebbe limitare la circolazione delle persone e al fine di continuare a supportare gli acquisti in Città, ma anche online, delle Attività Cittadine hanno indetto un Concorso straordinario:

Dal 01 Gennaio fino al 31 Marzo 2022 sarà possibile partecipare alla Grande Estrazione EmozionaViaggio, con in palio una crociera con destinazione i Fiordi Norvegesi e per tutti gli iscritti un Cruise box in regalo. Si darà la possibilità di partecipare al Grande Concorso a tutti gli utenti maggiorenni che, nel periodo previsto avranno effettuato l’acquisto di almeno 1 prodotto, senza alcun limite di spesa, conservandone la prova d’acquisto, presso tutti gli esercizi commerciali della città che partecipano all’iniziativa (anche online).

Nello specifico, i partecipanti al Concorso dovranno entro il 31 Marzo 2022:

  • Collegarsi al sito www.essevacation.com/emozionaviaggio ed accedere all’area dedicata all’iniziativa registrandosi secondo i dati richiesti, oppure inviare un messaggio WhatsAppal numero 335.7696295 scrivendo EMOZIONAVIAGGIO per poter accedere al link di registrazione che verrà loro inviato.

Al termine di tale procedura, ogni partecipante al Concorso avrà diritto a:

  • 1 voucher Crociera valido per 7 notti (formula solo pernottamento) per 4 persone con le più importanti compagnie di navigazione convenzionate con Esse Vacation a disposizione al momento della prenotazione, la sistemazione in cabina interna escluse le bevande, vitto, assicurazione e tasse portuali.
  • Partecipare all’estrazione finale di 1 voucher Crociera valido per 7 notti (formula all inclusive) per 4 persone con le più importanti compagnie di navigazione convenzionate con Esse Vacation a disposizione al momento della prenotazione, la sistemazione in cabina interna incluse le bevande, vitto, assicurazione e tasse portuali.

Rispetto allo scorso anno, dove ci è stato precluso di uscire e ci è stato chiesto di restare in casa per preservare la nostra salute e quella della collettività, quest’anno abbiamo avuto l’opportunità di poter vivere la città con vera emozione e di trascorrere dei momenti sereni, soprattutto per i bambini, che hanno potuto incontrare Babbo Natale in Piazza e di partecipare a diversi micro – eventi.
L’anno in arrivo sarà complicato da fronteggiare, ma con un po’ di buon senso e di responsabilità, potrà esser affrontato al meglio e la possibilità di vincere un crociera per tutta la famiglia potrebbe costituire un lieto inizio.

No Comments Yet

Comments are closed