Celebriamo una stagione di successi

Un anno di lavoro, sacrifici, impegno. Un traguardo importante per la nostra piscina e per tutta la Città di Busto Arsizio che ci proietta verso un futuro sempre più grande e ricco.

Siamo stati definiti lo stadio mondiale della Pallanuoto italiana, dove sport, spettacolo e organizzazione sportiva sono riusciti ad esprimersi in uno show straordinario e senza precedenti, di grandissimo valore per il mondo della pallanuoto e del nuoto in Italia e di orgoglio per tutto il mondo dello sport a livello nazionale.

I numerosi progetti messi in scena quest’anno, Mastini Da Paura, Mastini Fanno Bene, Mastini Love Carnival, Mastini Collezioni, Mastini Inside, Mastini Bellimbusto e Mastini Awards, sono esempio concreto di come anche una piscina possa trasformarsi in un teatro e offrire uno spettacolo entusiasmante oltre allo sport, con il coinvolgimento delle attività del territorio, sponsor locali e nazionali, collaboratori e fornitori, nonché dell’amministrazione comunale.

L’organizzazione di eventi come la Coppa Italia ha sancito il successo dell’organizzazione sportiva che Royal Time ha realizzato grazie al contributo dell’Ufficio Stampa, Marketing e il reparto Grafica e Web.

La Rai, gli uffici stampa degli sponsor e gli altri presenti hanno fatto si che la nostra macchina operativa sia riuscita a funzionare quasi perfettamente dando ottimi risultati, che hanno di gran lunga superato le aspettative.

Busto Arsizio ha dato così il benvenuto alla Serie A di pallanuoto maschile rivoluzionando radicalmente le Piscine Manara, già fiore all’occhiello della Lombardia.

 

Il 31 Giugno 2016, grande appuntamento con la straordinaria presenza di Roberto Maroni, che vedrà l’intitolazione del tutto esclusiva di un personaggio molto noto nella città di Busto Arsizio, che sveleremo soltanto nel prossimo articolo.

No Comments Yet

Comments are closed