Club del Marketing e della Comunicazione

Luca Torno entra nel Consiglio direttivo del ClubMC con due nomine: Consigliere nazionale delegato ai New Media e Presidente della sez. Lombardia

Luca Torno General Manager di Royal Time e Director Marketing di Nexyiu Spa è stato nominato Consigliere Nazionale Delegato ai New Media e Presidente Sezione Lombardia del Club del Marketing e della Comunicazione dal Presidente Nazionale Danilo Arlenghi.

Questa sarà una nuova opportunità per fare rete e per portare la Cultura del marketing e della comunicazione in Italia, attraverso le nuove sinergie che si andranno a creare sui Territori e attraverso i canali digitali

L’agenzia Royal Time si metterà altresì a disposizione dei Soci con i propri servizi di comunicazione tradizionali ed innovativi come la recente Business Unit dedicata esclusivamente alla Musica e ai Podcast, passando per le partnership storiche con il Safari Park Lago Maggiore di Pombia, quelle con le Associazioni di volontariato e la galassia di Realtà Charity che assistono le persone con patologie o che si trovano momentaneamente in difficoltà economiche dettate dalla pandemia.

Luca Torno ha dichiarato: “Sono molto onorato di questa nomina grazie alla quale porterò i miei 25 anni di esperienza nel settore a disposizione della rete dei Manager che costituisce il ClubMC.

Insieme al mio Team siamo pronti ad affrontare i cambiamenti enormi e repentini che si stanno sviluppando sui mercati, attraverso la multicanalità garantiamo il miglior processo di comunicazione e promozione alle Realtà di tutti i settori economici, andando a proporre soluzioni mirate dopo attente analisi di mercato atte ad individuare la soluzione più adeguata a ogni Società.

Andremo a proporre una comunicazione a 360° con l’ambizione di far germogliare nuove partnership tra Soci e realtà esterne, promuovendo nuove iscrizioni per rendere il Club sempre più competitivo attraverso l’afflusso di nuovi PROFESSOINISTI/E con profili Senior e Junior perché crediamo che il confronto tra svariate forme mentis favorisca il proliferare delle idee e della creatività, che è la linfa vitale del nostro lavoro di Marketer.

In fondo il Principio Ispiratore del CluMC è proprio : Agire è bene, interagire è meglio e la mission è: Connecting Manager !”

#lucatorno
#royaltime
#clubmc

No Comments Yet

Comments are closed