Nasce il nuovo Club del Marketing e della Comunicazione Young

Il Club del Marketing e della Comunicazione (CLUBMC) si avvia verso un nuovo progetto che ne cambierà la struttura e consentirà un ricambio generazionale che punta a valorizzare una componente più giovane: il CLUB MC Young.

Esso si configura come un nuovo organo del Club che mira a valorizzare i giovani, a coinvolgerli in iniziative di formazione e incontri con i membri senior, che potranno trasmettere loro esperienze concrete nel campo del business e del marketing, attraverso anche case studies, dando un apporto realistico alla loro formazione puramente teorica.

Come anticipato dal Vice Presidente del Club del Marketing e della Comunicazione Luca Torno, la sezione Young del Club Mc ha visto la sua costituzione in data 10 Febbraio 2022, mirando a porre le le basi per un viaggio verso il futuro; il progetto ha visto il coinvolgimento di due giovani studenti che hanno costituito le prime due iscrizioni del Club Young: Sara Battaglia e Alessandro Bastone, all’ultimo anno del corso di studi in Marketing e Comunicazione – New Media Marketing.

I ragazzi, con grande entusiasmo, diretti e consigliati dal Presidente Danilo Arlenghi, hanno già contribuito a realizzare i primi due articoli, a loro firma, che verranno pubblicati sull’autorevole testata online Marketing Journal.

A breve, tutti i ragazzi in procinto di terminare il percorso formativo in Marketing e Comunicazione avranno la possibilità di iscriversi nell’apposita sezione Young sul sito del ClubMC

No Comments Yet

Comments are closed