Concorso Nanneò Roma 2019

Si è conclusa la terza edizione del concorso Nanneò, dedicato a Mia Martini!
Con una moltitudine di voti si è aggiudicato il premio Giulio Curatolo, 21 anni, che ha saputo emozionare la giuria ed anche il pubblico che numeroso era presente allo storico Teatro Ghione di Roma.

Royal Time ha avuto l’onore e privilegio ma soprattutto responsabilità di coordinare e di dirigere sia le operazioni di palco, con 60 operatori dietro le quinte; sia la comunicazione che è stata sapientemente coordinata con la regia dalla sede di Busto Arsizio e magistralmente condotta attraverso interviste, radio e stampa grazie a Mario Christos della Start Events.


Mia Martini ha suscitato ancora tanto entusiasmo ma soprattutto ha voluto dimostrare che ancora una volta attraverso le sue opere, la sua voce e la sua musica, siamo stati in grado di poter creare una rete ad energia positiva.

I brillanti ed anti convenzionali conduttori della serata sono riusciti a dare personalità e tanta professionalità alla manifestazione, compagni indimenticabili di questo viaggio.
 
Ancora una volta la “Magia”di Mimi’ è scesa sul teatro travolgendo con un avvolgente atmosfera il pubblico presente.
I giovani, nuove voci del futuro non potevano avere migliore guida ed inspirazione. MIA MARTINI rimarrà per sempre immortale. #mimì

 

Grazie a tutto lo staff e l’entourage che ha seguito minuziosamente tutte le istruzioni di Riyal Time, l’evento è stato uno straordinario successo !

Alla prossima edizione!!

#royaltime #nanneò

No Comments Yet

Comments are closed

Royal Time Srl
Via Carlo Poerio 11, Busto Arsizio (VA)
P. IVA 03 27 52 70 126

+39 0331 07 58 06

FOLLOW US ON