Conferenza Stampa Cantine & Motori

Si è tenuta il giorno 28 aprile 2022, presso la Sala Borghi di MalpensaFiere, la conferenza stampa di Cantine & Motori.

Il più grande Wine Event alle porte di Milano, che si terrà il 6,7 e 8 Maggio 2022, nasce dalla voglia di rilanciare le aziende vinicole ed enogastronomiche del nostro paese.

Nella sua prima edizione, Cantine & Motori, si rivolge ad un pubblico di appassionati e Wine Lovers, ma anche agli amanti dei motori che, dopo un periodo di assenza delle manifestazioni fieristiche, vogliono tornare ad incontrare i produttori, ascoltare i loro racconti e trascorre del tempo in buona compagnia.

La mostra dà spazio ai piccoli produttori di vino del territorio nazionale con un approccio alla coltivazione rispettoso dell’ambiente e al di fuori delle logiche della grande distribuzione.

Per quanto riguarda i motori, sarà disponibile un’esposizione statica di auto e moto di ogni epoca, fino ad arrivare ai nostri giorni; parteciperanno garage e concessionarie.

La conferenza stampa, presentata da Sarah Zambon, ha visto come partecipanti Valentina Tempesta, nonché group Manager di Vale20 (organizzatrice dell’evento), Luca Torno per il Club del Marketing e della Comunicazione, Sara Negri, Maurizio Artusa e Salvatore Loschiavo, rispettivamente Assessore Economia e Sport e Assessore Mobilità e Trasporti della Città di Busto Arsizio.

Quest’ultimi, molto impazienti di partecipare all’evento, hanno speso parole molto interessanti riguardanti i loro ruoli, e quanto questi siano rilevanti per questa fiera.

Si è parlato appunto dell’uso dei monopattini elettrici, ormai diventato un mezzo molto utilizzato dalla popolazione, della sicurezza stradale, e degli investimenti effettuati per i trasporti, con particolare attenzione sulla mobilità green.

Tra gli argomenti evidenziati durante la conferenza troviamo in primo piano il programma suddiviso per giornate, con i rispettivi ospiti, i servizi messi a disposizione dei partecipanti, le campagne di prevenzione e, successivamente alle parole dei relatori, ci sono stati i ringraziamenti a tuti coloro che hanno contribuito alla realizzazione della fiera.

Non resta che partecipare all1evento!

Per maggiori informazioni e prevendite visitare il sito www.cantinemotori.it

No Comments Yet

Comments are closed