E’ ARRIVATA MAYA A SAFARI PARK

MAYA E’ ARRIVATA A SAFARI PARK

12 mesi di lunghissime trattative, 8 mesi di lavori straordinari con nuovi ricoveri, nuovi percorsi e un potenziamento di risorse senza precedenti, 400,000 euro di investimento complessivo 1 trasporto eccezionale da Marsiglia in Francia.
Ecco in esclusiva un anteprima dei primi numeri rilasciati dal Parco Zoologico SAFARIPARK Lago Maggiore, per il salvataggio di Maya.
Proprio così l’elefantessa indiana di 50 anni sottoposta ad un sequestro su territorio francese per maltrattamenti e denutrizione è stata miracolosamente portata in salvo attraverso una delicatissima operazione condotta tra carte bollate, Ministero e Attori coinvolti e lo staff del Parco capitanato da Orfeo Triberti ed il Dott. Manuel Morici resp. Veterinario con Alessandro Gambelli Resp. animali.
Maya sta bene è arrivata in buone condizioni venerdì notte a Pombia con un trasporto eccezionale in gran silenzio stampa per non arrecare ulteriori disagi e traumi all’animale.
Scortata sino al Parco Maya sembra avere preso già confidenza della sua nuova casa e tutti gli operatori insieme a noi sono già pronti a donarle le cure e l’affetto necessario per riprendersi presto.
Royal Time in concerto con SOS Elefanti lancia un primo appello per l’adozione distanza di Maya.
Se sei un Azienda contattaci e scopri il programma di aiuto internazionale collegato ad Essa. presto su l’arca di Noe’ per le reti Mediaset.
#puraemozione #maya #soselefanti #royaltime
#safaripark

No Comments Yet

Comments are closed

Royal Time Srl
Via Carlo Poerio 11, Busto Arsizio (VA)
P. IVA 03 27 52 70 126

+39 0331 07 58 06

FOLLOW US ON