Festa dello Sport – 150 anni di Brugherio

Piscine Brugherio Sport Management celebrano la festa dello sport per il 150° anniversario della città di Brugherio, che oggi conta più di 30.000 abitanti.

La storia di Brugherio inizia il 9 dicembre 1866, quando fu istituito il Comune autonomo per volere dei cittadini, che attraverso un referendum hanno portato all’indipendenza degli abitanti dal Comune di Monza.

Questo importante traguardo sarà occasione per il territorio di condividere le grandi potenzialità dello sport, raccontando ai giovani e alle loro famiglie le diverse discipline attraverso giochi, foto, video e materiale informativo.

La realizzazione dell’evento nasce in concomitanza con la promozione della stagione estiva delle Piscine e avrà come tema chiave “Rio 2016”, un’idea travolgente che Sport Management ha pensato per celebrare le Olimpiadi 2016 che si svolgeranno in Brasile, la cui inaugurazione è prevista per il 5 di Agosto e la cui chiusura sarà in concomitanza con quella della stagione estiva delle Piscine.

Eccezionalmente la location assumerà sapori, colori e ritmo di questo fantastico paese, portando così sport, allegria e tanto divertimento.

Dalle ore 9.00 alle ore 19.00 ci saranno prove gratuite di Fitness, Aqua Fitness e Zumba, degustazioni, interventi di nutrizionisti, omaggi dagli sponsor e altre sorprese. Inoltre, si potranno richiedere tutte le informazioni relative alla ricca offerta della stagione estiva e anticipazioni su quella invernale.

 

No Comments Yet

Comments are closed

Royal Time Srl
Via Luciano Manara 4, Busto Arsizio (VA)
P. IVA 03 27 52 70 126

+39 0331 07 58 06

FOLLOW US ON