Inaugurazione Safari Park: Rallenta, Respira, Vivi!

L’arrivo della primavera ha portato con se anche la nuova campagna di comunicazione del Safari Park di Pombia, Lago Maggiore.

Intitolata “Rallenta, Respira, Vivi” , la nuova campagna del Safari Park invita tutti a fare un bel respiro, rallentando i ritmi frenetici della vita di tutti i giorni e vivendo un’esperienza unica al Safari Park.

Un’area di 450.000 mq immersa nel verde, un percorso di 5 km lungo il quale, a bordo della propria auto, è possibile vedere animali unici in libertà, avete mai sentito il ruggito di un leone? Nell’area pedonale è stato allestito anche un rettilario, un acquario e una fattoria a tema “Far West”.

All’ingresso una scenografica fontana inaugurata alla presenza del sindaco di Pombia Giovanni Grazioli, della Proprietà con Orfeo Triberti, l’Amministratore Delegato Gianluca Alicino, del Direttore Generale Davide Guerretta e del Responsabile Marketing Luca Torno, questo per trasmettere il messaggio di utilizzare la risorsa acqua, che è un vero e proprio simbolo di vita, in maniera responsabile e razionale.

 

Il 2019 sarà anche un anno di novità per il Parco ed i suoi visitatori, vista l’aggiunta di diverse attività: il progetto “Una Notte al Safari” in collaborazione con Cambridge Institute Open School, dove i bambini da 6 a 10 anni potranno viver un’avventura ed un’esperienza uniche in lingua inglese.

“Safari Park On Tour”, progetto dedicato alle aziende, l’obietivo è di prouovere la salvaguardia degli animali e dell’ambiente in cui vivono, con anche un programma di adozione degli animali presenti nel parco.

“Teatro Arena Romana”, il nuovo progetto B2B, grazie al quale si avrà la possibilità di realizzare incontri e convention in una location più suggestiva e green.

Un’altro obiettivo del Safari Park 2019 sarà quello di ridurre la plastica monouso, sensibilizzando anche i visitatori a voler vivere in un mondo più pulito e nel rispetto dell’ambiente.

#safaripark #green #ambiente #plasticfree #pombia #acqua #dontwaste

No Comments Yet

Comments are closed

Royal Time Srl
Via Carlo Poerio 11, Busto Arsizio (VA)
P. IVA 03 27 52 70 126

+39 0331 07 58 06

FOLLOW US ON