Jerry Alotta, lo Chef CowBoy di Busto Arsizio

Please Add Photos
to your Gallery

Jerry Alotta nato a Busto Arsizio, in provincia di Varese, è stato uno dei concorrenti dell’ottava edizione di Masterchef Italia. 

E’ un ragazzo genuino e d’altri tempi che da sempre con molta dedizione si prende cura della natura, degli animali e in particolare dei suoi cavalli.

Ama cucinare la carne e la sua vera specialità, perfezionata durante la sua esperienza in Texas, è il barbecue. Jerry, infatti, racconta di essere partito per l’America senza contatti e senza conoscere la lingua per inseguire la passione per gli States e per la cultura dei cowboy. Il suo segreto è utilizzare materie prime di ottima qualità e quasi sempre di sua produzione. 

Grazie alla partecipazione al celebre programma televisivo Masterchef Italia, ha potuto migliorare la sua tecnica ricevendo consigli da veri professionisti come i rinomati chef Antonino Cannavacciuolo, Giorgio Locatelli, Bruno Barbieri e Joe Bastianich.

Il suo più grande sogno è aprire il suo “Agriranch “, in tipico stile texano, in cui la gente deve solo pensare a rilassarsi, godersi a pieno la natura e farsi coccolare dalla sua cucina.

Adesso lo chef è inserito nel contesto di Royal Time ed è disponibile per eventi aziendali e privati.

 

No Comments Yet

Comments are closed