La Mototerapia Take Away a Busto Arsizio

Sabato 30 e domenica 31 Maggio la Mototerapia di Vanni Oddera, Campione mondiale di motocross free style, è tornata a Busto Arsizio coinvolgendo circa 60 Ragazzi nell’iniziativa.

Un’enorme operazione preparata nei più minuziosi particolari dal Team di Mai Paura con appuntamenti distanziati e protocolli di sicurezza, appositamente studiati per poter soddisfare il piacere e l’emozione del “vento in faccia” dei piccoli pazienti oncologici o diversamente abili che si sono accreditati al percorso terapeutico.

Mai Paura è stata ospitata nel parco della storica Azienda tessile bustocca Antonio Aspesi srl predisposto ad hoc per l’occasione.

La Presidente di Mai Paura Onlus, Dottoressa Emanuela Bossi, lancia l’appuntamento rigorosamente on line per il pubblico sui canali social.

I partecipanti erano come sempre il vero centro del progetto di Mototerapia  perché se “La persona è il centro, l’emozione è tutto”, in piena linea con lo slogan “Mai Paura”. 

Durante le giornate sono intervenute le Autorità cittadine a partire dal Sindaco e Presidente della Provincia di Varese Emanuele Antonelli, gli Assessori Osvaldo Attolini, Massimiliano Rogora arrivato in sella ad un Harley Davidson, il consigliere comunale Alessandro Albani e il consigliere comunale di Cassano Magnago Andrea Pisani.

Hanno preso parte all’evento il Professor Ivanoe Pelleren, Presidente della Lilt sezione Varesina e la Dottoressa Maddalena Marinoni dell’ospedale Ponti di Varese.

Non sono mancate le sorprese con l’arrivo di Giuseppe Macchion su una macchina d’epoca sportiva, dell’Influencer Cristina Brusadelli e direttamente da Virgin radio Dj Ringo che ha autografato il Roll Up di Mai Paura Onlus.

La Polizia locale nucleo motociclisti Città Di Busto Arsizio ha fatto visita  all’Azienda Antonio Aspesi srl per un omaggio a sorpresa.
Ringraziamo il capo nucleo vice commissario Sivieri Gianluca per l’emozionante saluto ai ragazzi della Mototerapia Take away.

Una giornata all’insegna dell’emozione e dell’alto tasso di adrenalina che ha trasmesso gioia e felicità ai partecipanti oltre che ai Ragazzi.

Mai Paura non si ferma ed è già al lavoro per proporre nuovi eventi ed attività per portare la filosofia del “Bendessere” sul nostro Territorio e raggiungere il maggior numero possibile di persone.

 

 

No Comments Yet

Comments are closed

Royal Time Srl
Via Luciano Manara 4, Busto Arsizio (VA)
P. IVA 03 27 52 70 126

+39 0331 07 58 06

FOLLOW US ON