L’evento social del Club del Marketing e della Comunicazione

“Nessuno basta a sé stesso! Abbiamo bisogno degli altri”

L’uomo non è un’isola ma vive in comunità e per il suo successo meglio un continente di relazioni, un mondo di contatti.

Appartenere ad un Club (professionale come ClubMC, culturale, artistico) dà prestigio e conoscenze che alla fine fanno bene alla mente, al cuore e al portafoglio.

Il 13 aprile 2022, presso Naturalmente A Milano – Rigoni Di Asiago in via Michelangelo Buonarroti 5, si terrà l’evento social organizzato dal Club del Marketing e della Comunicazione, associazione senza scopo di lucro, asindacale e apolitica, che conta all’incirca 43.000 soci.

Uno spazio sobrio ed elegante nel quale le proposte di food&beverage sono varie e articolate a partire dalla prima colazione, fino al lunch, alla merenda, all’aperitivo, senza dimenticare piccoli break golosi dolci o salati durante il giorno.

L’incontro è creato con la finalità di offrire ai soci membri del ClubMC l’opportunità di stringere nuovi rapporti personali e relazioni professionali.

Il motivo di questo evento? La vera mission del Club è “Connecting Manager” ossia sviluppare rapporti interpersonali tra i soci atti a far nascere proficue collaborazioni reciproche, per attivare new business e dar vita a relazioni personalizzate utili e proattive, impostate sulla fiducia umana di ogni individuo, prima ancora che sulla fiducia professionale.

La mission del Club, associazione di marketing e comunicazione, trae spunto da questo concetto, limpido e preciso, inequivocabile e lapidario, che fa capire come le relazioni umane, ed in particolare quelle professionali, non siano solo utili ma assolutamente necessarie al fine di generare valore e valori per le aziende, per i prodotti, i servizi e per i manager.

Ci sarà uno scambio di biglietti da visita e brochure, davanti a un drink e del buon cibo, per avviare proficue collaborazioni reciproche.

Un aperitivo/buffet in ambiente friendly tra manager della Mar-Com Community, imprenditori, professionisti, consulenti, creativi, stilisti, promoter, marketer, communicator, designer, influencer, artisti, modelle, personaggi dello spettacolo, dell’arte e della cultura, campioni dello sport, produttori discografici, cinematografici, tv e radio, giornalisti, blogger, e modaioli per divertirsi e creare networking.

E dunque più siamo, meglio stiamo! Porta pure amici, colleghi, clienti, che potranno entrare a far parte del Club e, se neo laureandi, studenti, potranno diventare membri del ClubMC Young, recentemente fondato per dare visibilità e grandi opportunità ai giovani.

No Comments Yet

Comments are closed