Party Run 2018: un’edizione straordinaria

Siamo quasi giunti ai nastri di partenza per la terza edizione di Party Run, l’evento sportivo non agonistico che anche quest’anno intende sensibilizzare la città di Busto Arsizio al mondo Animale ed al rispetto per l’ambiente.

Royal Time e Roy Group sono lieti di annunciare il programma della manifestazione, che si terrà domenica 13 maggio 2018 e che prevede un percorso di circa 7km per scoprire il bello di vivere a Busto e i suoi spazi verdi.

Per questa prossima edizione, grazie alla partnership con il Main Sponsor Safari Park Lago Maggiore abbiamo ideato il tema Animalier… una corsa in cui tutti, grandi e piccini, potranno mascherarsi con il loro animale preferito e correre per le vie della città.

Il miglior tempo (maschile e femminile) il gruppo più divertente e numeroso e le migliori maschere verranno premiate con una serie di fantastici premi… che vi sveleremo a breve.

La manifestazione è aperta a singoli, gruppi famiglie e associazioni sportive e si pone l’obiettivo di coinvolgere Giovani, Famiglie ed Attività del territorio per condividere il piacere di vivere una domenica di divertimento in Città e dare risalto al vere cittadino.

La manifestazione è articolata in due blocchi distinti: pomeridiano e serale.

Per tutti coloro che volessero partecipare alla corsa sportiva ricordiamo che il ritrovo è previsto alle ore 16 in Via Manara 13 dove verranno effettuati accrediti last minute.

Deejay Set dell’evento Radio 10.7 MusicaDamare che con i suoi speaker e note musicali allieterà il percorso dei corridori e poi terrà compagnia fino a sera inoltrata.

Partenza prevista alle ore 17.30 dopo un riscaldamento di 15 minuti in collaborazione con CrossFit.

Il percorso podistico prevede due giri del percorso indicato all’interno della città e culminerà con la premiazione al Parco Ugo Foscolo, dove quest’anno attendono grandi novità.

Infatti, oltre alla premiazione del miglior tempo maschile e femminile, verrà premiato il gruppo più numeroso e la migliore versione Animalier.

Per chi non volesse partecipare direttamente alla gara Party Run ci sarà la possibilità di festeggiare con accesso diretto e intrattenimento sportivo dalle ore 18.20 al Parco Ugo Foscolo, grazie alla collaborazione con Scuole di Danza, Palestre ed Associazioni Sportive.

Alle 19.50 momento istituzionale con premiazioni, intervento del sindaco Emanuele Antonelli e successivo proseguimento della serata con Radio 10.7.

L’evento sarà presentato da Scott Bologna.

La manifestazione è aperta a Singoli, Gruppi, Famiglie ed Associazioni Sportive, di qualsiasi età e livello.

In caso di maltempo la manifestazione verrà rinviata in data 20/05/2018.

La viabilità verrà modificata con chiusura al traffico e deviazioni anche del servizio di trasporto pubblico al fine di garantire la sicurezza dei partecipanti.

No Comments Yet

Comments are closed

Royal Time Srl
Via Carlo Poerio 11, Busto Arsizio (VA)
P. IVA 03 27 52 70 126

+39 0331 07 58 06

FOLLOW US ON