POLLICINO CERCA NUOVI AMICI!

Pollicino compie 10 anni e cerca sostenitori!

Decisamente riuscito l’incontro di ieri 21 novembre, a Villa Ottolini Tosi a Busto Arsizio, per la settimana dell’infanzia.

Durante questa serata, sotto una speciale lente di ingrandimento, abbiamo compreso le favole dei bambini, in un incontro che aveva l’obiettivo di individuare le soluzioni alle problematiche dell’infanzia, spiegandole con le favole.

Dopo i saluti istituzionali degli Assessori Miriam Arabini e Manuela Maffioli, la dott.ssa Emanuela Bossi ha moderato l’incontro con i soci dell’Associazione Pollicino e gli ospiti degli interventi.

Progetto Pollicino Vi aspetta numerosi per festeggiare insieme il 10° anniversario della fondazione della Cooperativa! Il 30 novembre 2018 alle ore 21.00 si terrà lo spettacolo al Teatro Fratello Sole di Busto Arsizio, durante il quale si potrà meglio conoscere questa realtà di Busto Arsizio per aiutarla a crescere.

Royal Time sostiene il progetto Pollicino e ti invita allo spettacolo della compagnia teatrale I Quattrogatti di Verbania metterà in scena la brillantissima commedia “Le sorprese di un giorno di nozze”.

Per ulteriori informazioni visita il sito nwww.progettopollicino.it oppure manda una mail ad info@progettopollicino.it

#cittadibustoarsizio #pollicino #bambini #favole #bustoarsizio #royaltime

No Comments Yet

Comments are closed

Royal Time Srl
Via Carlo Poerio 11, Busto Arsizio (VA)
P. IVA 03 27 52 70 126

+39 0331 07 58 06

FOLLOW US ON