SAFARI PARK LAGO MAGGIORE LANCIA IL SUO SOS!

Please Add Photos
to your Gallery

Il Safari Park di Pombia (NO) ha bisogno dell’aiuto di tutti voi. Ogni singolo animale ospitato all’interno della struttura ha bisogno di voi. Sono circa 300 le specie che potete trovare qui da noi, ma per poter mantenere in vita tutti gli animali vi chiediamo un piccolo grande aiuto.

Il parco avrebbe dovuto riaprire in questo periodo dopo la pausa invernale, ma per l’emergenza sanitaria in corso l’apertura non è stata possibile. Questo reca un danno economico al parco che, senza gli incassi dei biglietti d’ingresso, fatica a sostenere i costi per nutrimenti e cure rivolte agli animali. 

È possibile sostenere il Parco in modi differenti. Chiediamo a Centri Commerciali, Supermercati, Negozi di alimentari, Panifici.. di donarci quello che a loro rimane come scarto invenduto o non più idoneo alla vendita, i nostri amici animali apprezzeranno molto! Le aziende possono donare anche prodotti non alimentari che possano essere utili al mantenimento del parco. Sei un’azienda ma non hai la possibilità di donare merci? Non ti preoccupare, puoi dare il tuo contributo adottando a distanza un animale.

Per maggiori indicazioni potete mettervi in contatto direttamente con la direzione del parco scrivendo a direzione@safaripark.it

Per tutti i media che volessero sostenere e aiutare a diffondere il messaggio del nostro SOS possono scrivere a ufficiostampa@safaripark.it per ricevere il media kit e tutto il materiale necessario o per prendere contatti per un’intervista e fare una ripresa del parco. 

Per i singoli cittadini e possibili visitatori abbiamo messo in vendita sul nostro sito www.safaripark.it dei biglietti d’ingresso con data aperta, da utilizzare una volta che il parco avrà riaperto, fino alla fine della stagione. Comprando uno di questi biglietti potrete fare un doppio regalo, sia a chi materialmente lo riceverà, sia perché l’incasso dei biglietti aiuterà i nostri animali.

A breve sarà aperto anche un canale di donazione.

Tutti noi abbiamo a cuore gli animali qui ospitati e speriamo che questo SOS possa aiutarli a portare avanti la loro permanenza nel nostro Parco. Il tempo che abbiamo a disposizione è molto stretto, per questo abbiamo bisogno del vostro aiuto immediato.

Con un piccolo gesto potete salvare delle vite.

Continueremo ogni giorno a svolgere il nostro lavoro con consapevolezza, professionalità e instancabile passione.

Visita www.safaripark.it e aiutaci concretamente perchè SOLO INSIEME TUTTI UNITI #celafaremo.

No Comments Yet

Comments are closed

Royal Time Srl
Via Luciano Manara 4, Busto Arsizio (VA)
P. IVA 03 27 52 70 126

+39 0331 07 58 06

FOLLOW US ON