SICURI GLI ALTRI SICURI NOI – Glassdrive e Royal Time uniti contro il Coronavirus.

Gli Operatori Sanitari, della Protezione Civile e delle forze dell’Ordine svolgono oggi un ruolo fondamentale nel garantire la sicurezza dei Cittadini e il contenimento dell’emergenza sanitaria.

Per garantire agli operatori la maggior tutela possibile dal contagio del virus Covid-19, i centri di riparazione e sostituzione vetri Glassdrive di Busto Arsizio, Somma Lombardo e Gavirate saranno disponibili ad offrire gratuitamente il primo intervento di sanificazione (svolta attraverso un generatore di ozono, che in pochi minuti garantisce l’eliminazione del 99% dei germi e dei batteri) delle ambulanze utilizzate dalla Croce Rossa, comitato di Busto Arsizio, dei mezzi utilizzati dalle forze dell’Ordine per i pattugliamenti, degli automezzi della Protezione Civile e delle Associazioni.

In un approccio di lungo periodo inoltre partirà il progetto in collaborazione con noi di Royal Time rivolto ad Aziende e Privati.

 “Per ogni categoria di utenti verranno definiti pacchetti di servizi personalizzati, con tariffe agevolate per l’emergenza offrendo un servizio completo, al giusto prezzo, per ripartire in sicurezza con le attività lavorative e individuali. Per ogni cliente verrà proposto, in aggiunta al servizio di sanificazione, un Kit comprendete mascherine, flacone di disinfettante e guanti monouso” e su richiesta il kit di segnalazione per i locali commerciali ed il supporto di consulenza per i clienti anche per attingere alle leve di defiscalizzazione e contribuzione” ha dichiarato Luca Torno, responsabile Relazioni per il progetto che si prefigge di essere un forte esempio e stimolo per l’intera provincia di Varese, affinché anche altre realtà possano attivarsi in tale direzione.

Royal Time metterà a disposizione la propria competenza, per raggiungere i potenziali clienti attraverso un importante piano di comunicazione, che avrà l’obiettivo di far conoscere dettagliatamente il servizio di sanificazione e tutti i vantaggi che ne derivano.

Come tante altre aziende in Italia, Royal Time e Glassdrive si sono messe a disposizione adattando i propri servizi alle necessità che questo momento storico richiede.

Per info e prenotazioni:

Glassdrive Busto Arsizio, Somma Lombardo, Gavirate.

Tel 0332732186

Mail info@parabrezzasrl.it

No Comments Yet

Comments are closed

Royal Time Srl
Via Luciano Manara 4, Busto Arsizio (VA)
P. IVA 03 27 52 70 126

+39 0331 07 58 06

FOLLOW US ON