L’Arte di Simona Atzori arriva a Busto Arsizio con Mai Paura Onlus

Giovedì 10 giugno, presso il Giardino Quadrato del Museo del Tessile, serata speciale organizzata da Mai Paura Onlus nel contesto della programmazione eventi 2021.

Busto Arsizio – Un’occasione davvero imperdibile per far vibrare nel profondo le corde dell’anima: con il patrocinio Città Di Busto Arsizio, Mai Paura Onlus invita la Cittadinanza a riflettere ed emozionarsi in una serata dedicata alla meravigliosa esperienza di vita della Ballerina, Pittrice e Scrittrice Simona Atzori, che ogni giorno dimostra quanto la bellezza di ogni essere umano stia esclusivamente nella sua unicità.

LA DIVERSITÀ È LA NUOVA NORMALITÀ

Giovedì 10 Giugno 2021 alle 21.00, con ingresso libero fino ad esaurimento posti e nel pieno rispetto del Protocollo Covid, l’arte eclettica di Simona Atzori sarà protagonista sul palco del suggestivo Giardino Quadrato del Museo del Tessile, introdotta dalla Presidente di Mai Paura Onlus dott.ssa Emanuela Bossi: il pubblico verrà avvolto nella musica nel mondo magico creato dalle coreografie della delicata danza di Simona, che ha saputo fare della propria diversità un’arma vincente.

Con l’occasione, Mai Paura presenterà anche un Nuovo Progetto rivolto a tutta la Città e divulgato ai Media nella Conferenza Stampa programmata martedì 8 giugno alle 12.30 presso il Municipio, alla presenza del Sindaco Emanuele Antonelli, dell’Assessore Osvaldo Attolini e di diversi altri ospiti : una vera e propria “sorpresa” che potrà elevarci fino a farci tornar su “a riveder le stelle”, come recita l’ultimo verso dell’Inferno della Divina Commedia di Dante Alighieri, di cui proprio nel 2021 ricorre il 700° Anniversario della Morte.

MODALITA’ DI ACCESSO ALLA SERATA

Le uniche prenotazioni possibili sono riservate ai ragazzi oncologici o portatori di disabilità di Associazioni o privati, mentre il resto del pubblico che si presenterà al Museo del Tessile verrà accolto fino ad esaurimento dei posti a disposizione. In caso di maltempo, la data verrà annullata e riprogrammata.

Per informazioni, si può inviare una mail a info@maipaura.it, oppure a ufficiostampa@royaltime.it

No Comments Yet

Comments are closed