SOS TERRA

Giorno 6 Dicembre dalle ore 10 alle ore 12:30 si svolgerà SOS TERRA – WE HAVE ONLY ONE PLANET, il primo di un ciclo di seminari dedicati ai giovani ed incentrati su tematiche ambientali e sulla sostenibilità.

Il primo incontro si svolgerà presso l’Aula Magna dell’ISS Bonfantini di Novara e prevede una serie di tematiche ed interventi tutte incentrate sulla tutela dell’ambiente, la tutela di tutte le specie animali, tra cui anche le api, importantissime per la vita vegetale e animale.

Altri interventi verteranno oltre che sul clima anche sulla gravità del surriscaldamento globale, sull’innalzamento delle acque marine e sulla tutela del suolo, eccessivamente sfruttato dalle colture intensive.

Prima della conclusione di questo primo seminario, saranno previsti alcuni interventi da parte degli alunni dell’ISS Bonfantini, per comprendere le loro riflessioni e i loro pensieri relativamente queste tematiche.

Royal Time, da sempre impegnata per promuovere la sostenibilità e la cura degli animali, si farà promotrice, insieme ad altri numerosi sponsor, di questa iniziativa.

No Comments Yet

Comments are closed