Una “Estate Bestiale” alle Piscine Manara – Marco Sartori di Busto Arsizio (VA)

Busto Arsizio (VA), 6 giugno. Le Piscine Manara, struttura gestita dalla Sport Management, aprono una nuova stagione estiva all’insegna delle sorprese e delle novità. L’estate quest’anno sarà Bestiale!

Venerdì 9 giugno Ci sarà l’inaugurazione ufficiale con un ricco programma di attività completamente open e gratuito a cui sarà possibile accedere con una semplice pre-registrazione in reception.

Sarà l’occasione per festeggiare l’arrivo dell’estate che quest’anno avrà un format del tutto innovativo: la giornata sarà all’insegna del mondo della Savana, con musica e colori tipici. Una grande idea pensata in collaborazione con il Safari Park di Varallo Pombia, che darà supporto all’intero progetto attraverso un accordo di partnership con le Piscine.

Convenzione dedicata usufruibile al link di Promo Piscine Manara, sul sito www.sportmanagement.it nella sezione dedicata Promo alle Piscine Manara.

Safari Park è uno degli zoo più innovativi di Italia atti a salvaguardare e istruire i più piccoli al rispetto e alla tutela delle specie animali. Gli zoo svolgono un ruolo molto importante nel campo della conservazione, dell’educazione e della ricerca nel campo delle specie animali, con particolare riguardo alle specie a rischio di estinzione.

Piscine Manara si pone l’obiettivo di salvaguardare il benessere delle specie animali, grazie anche a SOS ELEFANTI, una fondazione senza fini di lucro istituita nel luglio 2011 da Safari Park Pombia (Novara-Italia), per promuovere la conservazione degli elefanti del Borneo.

La sua missione consiste nell’evidenziare la necessità di intraprendere azioni di conservazione immediate, concrete e flessibili per garantire la sopravvivenza a lungo termine degli elefanti pigmei dello Stato del Sabah, nel Borneo (Malesia).

Selfie, sole e divertimento saranno il leitmotiv della stagione 2017.

Dalle ore 9.10 è previsto l’inizio delle attività sportive con Corsi gratuiti. Nel pomeriggio dopo l’aperitivo musicale, animazione con Radio Busto Live e degustazioni a cura degli Sponsor aderenti, partiranno tante attività con i “Mastini”, i giocatori della squadra di Pallanuoto BPM Sport Management, che per l’occasione presenteranno la nuova edizione del “Mastiff Camp”, campus dedicato alla pallanuoto e ad attività natatorie. Protagonisti anche i piccoli Mastini della Busto Pallanuoto che disputeranno un incontro con l’Associazione Liberi di CrescereSwim Ability”.

No Comments Yet

Comments are closed

Royal Time Srl
Via Luciano Manara 4, Busto Arsizio (VA)
P. IVA 03 27 52 70 126

+39 0331 07 58 06

FOLLOW US ON